Cerco aiuto
  • Salve a tutti,cerco un brano di un artista che non riesco a trovare,qualcuno potrebbe darmi una mano?
    I miei dati sono questi:La linea del horizonte-Ruido Blanco-Bosque de mi mente...Ho cercato davvero molto,ma invano,se qualcuno potrebbe darmi un link,mi darebbe un grosso aiuto.
    Se poi avete anche un pò di tempo e pazienza,mi farebbe comodo sapere qualche artista con genere tipo zero-project.
    Ringrazio anticipatamente,e mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione da postare.
    Ciao....
  • Nacho non sta più su Jamendo, ma puoi ascoltare e scaricare i suoi album dal suo sito qui
    http://www.bosquesdemimente.com/blog/?page_id=5

Quanto a zero-project dovresti essere un pò più preciso, ha molti stili, dal soundtreck al solopiano, all'eletronica, al gothic, celtic, fino al pop greco.
    Magari metti qui uno o due brani del genere a cui fai riferimento e vediamo cosa si può fare.
  • Ti ringrazio moltissimo coriandolo,per i generi di zero-project,metterei in primis questi titoli :Infinity,Earthbear,Autumn prelude,Eternity,Touch of serenity....Sarà forse che questo artista mi dà emozioni maggiori,ma le metterei tutte (scusami)...Altri artisti che seguo:Patroux,Oleg Serkov,BrunoXE,Tiziano Bonfante,Roger Subirana Mata...Avendo un canale su YT,con miei video a livello dilettantistico (ma...mi diverto un sacco),fatico a trovare la musica per lo stesso...Ecco il motivo della mia richiesta di aiuto,in passato mi avete già aiutato egregiamente per una simile mia richiesta,per cui ho pensato che magari anche ora qualcuno potrebbe darmi un buon consiglio...(come allora,ancora tu mi rispondi)...Grazie per questo.
    Apro una piccola parentesi (tutti i miei video sono in CC)...che senso avrebbe se no?
    Ti ringrazio nuovamente,scusa il disturbo,e grazie per la pazienza.
  • Tranquillo, anche io faccio video (sono una iperdilettante) e mi spulcio sempre un mare di musica. Generalmente cerco di abbinare al video musica ...inconsueta. Ossia non metto la musica che uno si potrebbe aspettare per quel video.
    Infatti ora ne sto facendo uno con una musica che mescola insieme una sorta di canto gregoriano con musica elettronica. :-)))) Ma io sono avventurosa.
    Vado in esplorazione sulla base dei dati che mi hai dato e ti faccio sapere.
    Mettrò qui un elenco di album con i generi musicali relativi, magari serve a qualcuno.
  • Ti ringrazio di cuore coriandolo....Ma non sò se è un problema del sito, oppure un tuo,ma sono al punto da capo...
    Cerco sempre le stesse musiche ,posso dedurre che ora sei in ferie (sicuramente meritate).