Questo sito è stupendo!!
  • Si è stupendo perchè ha un forum dove si può scrivere di tutto senza essere censurati senza motivo. A differenza di utopicmusic dove si è canncellati perchè a qualche moderatore infelice non gira bene e non capisce cosa legge.
    W Jamendo... W jamendo!!! ... e devo dire che proprio in questi giorni ho sentito la nostalgia di un brano conosciuto grazie a Jamendo.... è di Jesus First Christ... e si chiama Monde Vivant. Su Jamendo ho conosciuto musica eccellente e introvabile. Sul forum mai nessuno ha censurato niente senza motivo!!! Nè la meravigliosa Weronika ... nè Sylvain o nessun altro. La libertà... conta più del denaro!!! io e jamendo uniti per sempre!! W Jesus First Christ... con i suoi brani indicibili! ... la trilogia dei suoi primi tre album ha un valore inestimabile... la posso paragonare alla trilogia di Castaneda... ed ancora è troppo poco.
    Vi invito a non partecipare a utopicmusic ... la mia è volutamente una pubblicità negativa!!
  • All'inizio pensavo che fosse colpa del solito balletto dei bugs e che prima o poi qualcosa si sarebbe aggiustato ma ormai non ci spero proprio più, le cose stanno così perché probabilmente a qualcuno piacciono così ed effettivamente non so neanche perché mi prendo la briga di venire a sbirciare ogni tanto il forum, sarà che sono un abitudinario.
  • Estrapolato da qui LOG e reimpiantato sul forum utopico possiamo evitare di ritornare qui su questo forum
  • RIPETO:
    Jamendo è stupendo perchè ha un forum dove si può scrivere di tutto senza essere censurati senza motivo. A differenza di utopicmusic dove si è cancellati perchè a qualche moderatore infelice non gira bene e non capisce cosa legge.
    W Jamendo... W jamendo!!! ... e devo dire che proprio in questi giorni ho sentito la nostalgia di un brano conosciuto grazie a Jamendo.... è di Jesus First Christ... e si chiama Monde Vivant. Su Jamendo ho conosciuto musica eccellente e introvabile. Sul forum mai nessuno ha censurato niente senza motivo!!! Nè la meravigliosa Weronika ... nè Sylvain o nessun altro. La libertà... conta più del denaro!!! io e jamendo uniti per sempre!! W Jesus First Christ... con i suoi brani indicibili! ... la trilogia dei suoi primi tre album ha un valore inestimabile... la posso paragonare alla trilogia di Castaneda... ed ancora è troppo poco.
    Vi invito a non partecipare a utopicmusic ... la mia è volutamente una pubblicità negativa!!
    In KULO utopicmusic...tutto minuscolo!!

Guardate il messaggio di benvenuto sul forum di utopicmusic:

UtopicMusic Forum ha 279 messaggi, 16 discussioni, 33 utenti, 1.181 visite totali, 19 visite questo mese, 11856º in Top Forum

Benvenuto all'ultimo utente registrato
    loveovergold

Il numero massimo di utenti collegati è stato di 7 il 25/5/2012, 15:03

Io sarò l'ultimo utente registrato di questo forum... non registratevi!!!

Sono su Jamendo dal 2006 e posso garantirvi che Jamendo non censura, non si pone come supervisore... e non pensiate che non leggano ciò che scriviamo! ... sono persone più aperte di noi miseri italiani che per darsi importanza ambiscono alla moderazione.
  • Di Utopic Music difesa, se necessario mai fossam

UtopicMusic è un sito in un certo senso "localistico".
    L'idea è ottima!
    - un player automatico che al collegamento riproduce random in maniera egualitaria i brani caricati.
    - Una rete di interconnessione automatica sul modello di un social network, che permette di seguire le novità degli artisti che sono piaciuti all'utente connesso.
    - Infine una pagina dedicata al sito nella principale rivista stampata di annunci e calendari di concerti del veneto (Press Music), dove Jacopo (autore di un programma radiofonico sulla storica radio dell'autonomia padovana Radio Sherwood) presenta e segnala gli artisti.

Purtroppo c'è qulalche cosa che non funziona!
    forse il motivo è il solito di cui si parlava qualche tempo fà su Jamendo nella versione Old Style: Tanta gente con desiderio di essere ascoltata e pochissima disposta a farlo.
    Credo che un'altro dato di fatto sia la crisi della fruizione live della musica (che è poi in fondo il target principale di UM) che qui nel Veneto è particolarmente aggravata dalla necessità dei gestori di locali di fare quadrare i conti sine perire (Credo comunque che la crisi sia più profonda ed ha a che fare con il disfacimento putrefattivo del modo di fruire la musica attraverso il tradizionale "concerto live").

L'unica cosa a cui UM non è interessata più di tanto è un forum nello stile che ci hai fatto conoscere tu LOG!
    Quindi non mi sorprende quello che ti è successo

continuiamo a r-esistere su Jamendo, cocciuti amanti del frugare come talpine nel sottobosco frusciante della più grande piattaforma di musica attualmente esistente. Non credo che ci siano alternative realistiche.
  • Quando un sito cancella un utente senza dare spiegazione all'utente stesso o agli altri perde quel minimo di credibilità necessaria per stare al pubblico. Che facciano un sito per se stessi!! ... non c'è altro da dire. Poichè la mia esperienza è questa continuo ad invitare tutte le persone a starne alla larga. Jamendo in questo è sempre stato stupendo!!