album scaricabile da altri siti
  • Buongiorno,
    oggi non riuscendo ad accedere ai miei album dal nostro caro sito, ho preso una scorciatoia.
    Digitando Mr. oziro (mio nome artista) su google trovo il mio album scaricabile da altri siti ed un certo "enso" si scrive anche come autore (evidente del sito , ma sembra dell'album dalla impaginazione) . Quindi su due siti Freshremix e Dasolo download è presente il mio album scaricabile senza che io abbia dato alcuna autorizzazzione.
    Avendo aderito alla CC vi chiedo se è normale che accada ciò?
    Unico altro sito dove ho pubblicato è soundcloud,e con traccie non scaricabili indicando Jamendo come piattaforma dove è possibile farlo.
    Sarei felice di avere una risposta...Grazie e saluti a tutti
  • RINNOVO LA RICHIESTA FATTA SOPRA...MA POSSIBILE CHE DA QUANDO QUESTO SITO è STATO CAMBIATO, NN FUNZIONA PIù NULLA E NON TI RISPONDE PIù NESSUNO???
    E POI COSA FIRMIAMO A FARE I CONTRATTI CON TANTO DI ROTTURA DI INVIARLO FIRMATO...E CHE FATICA X REGISTRARLO...SE POI NN SIAMO TUTELATI?
  • Non so CORIANDOLO almeno tu hai una risposta?
  • Ciao Maurizio, scusa ma non avevo visto il tuo post precedente, in Agosto ero in ferie e in questo forum non ci si capisce più nulla.
    E' normale che i tuoi album girino per il web. Le licenze CC permettono sempre il download, la copia, l'esecuzione, la trasmissione in radio, sempre in assenza di scopo commerciale.
    Possono essere, così come sono, allocati anche in altre piattaforme da chiunque.
    Vedrai sono anche sui torrent, li mette jamendo stesso.
    Licenziando con una delle licenze CC tu autorizzi questo. Chi li usa li deve usare secondo queste licenze. Queste licenze sono concepite affinché le opere circolino liberamente.
  • Perfetto grazie, pensavo fosse ad uso esclusivo di Jamendo. Credevo ci dovesse almeno essere un indirizzamento sul sito dove pubblichiamo.
    Sempre esauriente..
    Buona gg. Coriandolo