come contattare un autore?
  • Ciao Ragazzi, chiedo scusa in anticipo nel caso avessi sbagliato sezione e per la domanda, probabilmente banale. Avrei bisogno di contattare un autore per chiedergli il permesso di utilizzare un suo brano, solo che non riesco a capire come si fa. In altre discussioni ho letto che dalla pagina dell'autore, se sei loggato, dovrebbe esserci la possibilità di inviare lui messaggi.. solo che non vedo nessun "pulsante" - link che consenta questo.. qualcuno mi può spiegare come si fa?
    vi ringrazio in anticipo!
  • @lorenzocle ora non è più possibile contattare l'autore dalla sua pagina artista e le pagine personali non sono più visibili.
    Mettimi il link alla pagina artista che vedo di rintracciarti l'autore e il suo contatto.
  • Hey lorenzocle,

I would suggest you to put your query in english so that more people would come to know about your prob and may help you.

• @Coriandolo ti ringrazio per la gentile risposta, e mi scuso per la latitanza. questa è la pagina dell'artista da contattare. http://www.jamendo.com/it/search#qs=q=artist_name:"mauro marangoni" Se tu riuscissi a passarmi il suo contatto mi faresti davvero un grande favore. In alternativa potrei provare a rintracciarlo telefonicamente (sempre che ci sia il suo numero sull'elenco telefonico..), sperando non sappia troppo di "intrusione"..

• @lorenzocle Se sei su facebook puoi contattarlo qui:
    http://www.facebook.com/mauro.marangoni.9
    Altrimenti gli mandi un messaggio alla sua inbox qui su jamendo a Mauro56
    Mail e telefono sono personali, non posso darli senza autorizzazione.
    Comunque se l'uso della musica che vuoi fare è non commerciale, la puoi utilizzare tranquillamente, anche senza permesso, il permesso è implicito nella licenza.
    Se hai bisogno di altri chiarimenti scrivimi qui in privato.
  • Grazie dei consigli coriandolo.. su facebook ho già provato a contattarlo senza successo, in quanto il sito ha spostato automaticamente il messaggio che gli ho inviato nello spam (non avendolo tra gli amici).. Vorrei se possibile lasciargli un messaggio nell'inbox qui di jamendo solo che (a costo di sembrare impedito) non riesco a capire come si fa! non è che me lo puoi spiegare?

L'uso che ne devo fare non è prettamente commerciale,
  • (Ho inviato per sbaglio prima di finire di scrivere). La musica sarebbe utilizzata come colonna sonora di un cortometraggio, senza scopo di lucro. Dal momento che però il progetto prevede di inviare in un futuro il corto in questione a dei festival, che mettono in palio dei premi in denaro, se non sbaglio l'uso diventerebbe commerciale, nel caso in cui si vincesse qualcosa. Di conseguenza avrei bisogno di parlare con l'autore..