upload
  • La mia certificazione è stata accettata ma l'upload del mio album si è fermato a 50% e alcuni brani non sono stati caricati così ho ricaricato i brani mancanti dalla stessa pagina ma poi si è fermato di nuovo a 70% perchè non riesco ad eliminare quelli del fallito caricamento. Così cliccando "crea un album" più in fondo mi torna in alto alla scritta rossa che mi dice che alcuni bani non sono stati caricati e di cancellarli. Cosa devo fare? Devo solo aspettare o devo risolvere caricando di nuovo? ciao grazie
  • Se i brani sono stati caricati lo vedi nella prima schermata di caricamento, prima della creazione album. Normalmente ogni volta che il caricamento di una traccia va a buon fine o meno te lo segnala sulla singola traccia. Le tracce, una volta acquisite restano memorizzate anche se ti disconnetti. Quindi controlla le singole tracce che sono state acquisite, se sei alla creazione album e ci sono tracce non acquisite non ti completa la formazione album e devi ricominciare da capo. Se invece i caricamenti sono corretti e l'album non si crea, contatta il supporto tecnico.
  • Grazie e scusami ma ho risolto tempo fa e mi sono dimenticato di cancellare questo post. Provvedo a cancellarlo perchè mi sono accorto che era una questione inutile
    per una banalissima disattenzione. ciao ciao grazie