radio senza pubblicita' Scarico album e licenza e sono ok con Jamendo e siae?
  • Salve.Vorrei fare una web radio personale senza scopo di lucro e senza alcuna forma di pubblicita'.Mi basta scaricare album artisti e tenere la licenza per eventuali richieste siae? ( ringraziarli,fornirgli il link della mia radio dove gireranno i loro brani,e nel player far vedere l id dei brani autore) So che l'avete gia' detto molte volte ma mi basterebbe un si oppure un no perche'..Grazie dell'aiuto..!
  • Scarica e manda tranquillo, se non c'è pubblicità o scopo di lucro puoi usare qualsiasi brano con qualsiasi licenza.
  • "puoi usare qualsiasi brano con qualsiasi licenza" se citare il nome dell'autore.
  • grazie Coriandolo e SaReGaMa .
    Una domanda ancora ma se mando per un po di tempo solo musica dovrei ogni brano annunciare l'autore o basta che sia presente nel lettore con id nome e brano musicale?Vorrei mandare in random,una piccola descrizione di ogni autore presente nelle playlist,come aggiunta ( oltre a mandare il link della radio all'autore ovviamente)
    Puo' bastare? Grazie.

• Se i brani sono taggati correttamente è il lettore che fa vedere l'autore, il titolo e anche la cover, mentre è in onda. Se nel lettore non si vede nulla ci sono programmini free che ti fanno mettere i tag leggibili dalla maggioranza dei player per radio.