Messaggio per noise sound nation
  • Ciao noise!!, ho voglia di risentirti porca miseria!! mandami un mp e ci scambiamo la mail.
  • grazie del link Coriandolo! ... ma la cosa mi sembra un pò transgender. Non credevo avesse cambito sesso. In tal caso non mi interessa più!
    Ma anche tu hai cambiato Prompt? cosè <3 ... sembra il test "Cosa ci vedi?".... ma siete diventati tutti un pò strani o mi sbaglio?<br />Ottobre sarà un mese d'oro ... è inutile perdersi nel cartaceo.

Ciao Coriandolo!
  • @loveovergold
    http://digilander.libero.it/noiseoltreilmare/?nocache=1380599300
    non so se ha cambiato sesso, ma questa è la sua pagina artista e non credo ci siano tanti noise sound nattion di Firenze (smile) invece delle emoticon te l'ho scritto.
    Ma, a proposito, stai a 10 minuti da casa mia, ma quando mi vieni a trovare?
    Sto forum è un mortorio.
    Ciao! LOG
  • @Coriandolo
    Avrei avuto piacere di risentire Noise... posso anche provare a contattarlo ma se poi succedono cose strane ti verrò a trovare di sicuro!! :)
    Con Saltarello sono sempre in contatto. Di gatto Fritz invece non ho più avuto notizie...
    E' vero, è un mortorio che funziona anche male. Ma per comunicare sarebbe comunque andato bene. Forse la desertificazione è dovuta al fatto che molti utenti non ci trovano più la musica che desiderano. A volte mi chiedo perchè non lo eliminano il forum.... così com'è, per chi lo ha conosciuto in passato, è triste... tristissimo!!

Ciao Coriandolo... chissà che non ti vengo a trovare davvero!!