Info licenza CC BY-SA 3.0 spot Vodafone
  • Salve, sto partecipando ad uno concorso indetto da userfarm su uno spot della vodafone e ho pensato di cercare la musica qui su jamendo, quello che non ho capito bene è se il brano ha la licenza CC BY-SA 3.0 e quindi posso utilizzarlo anche a fini commerciali perchè c'è l'opzione jamendo PRO? Perchè dovrei pagare se gratuitamente la posso usare lo stesso?
    Grazie
  • Se la licenza è BY SA lo puoi usare gratuitamente a condizione che il tuo spot sia rilasciato con medesima licenza, ossia con clausola SA
  • Grazie per la risposta solo una cosa per rilasciare lo spot con la stessa licenza basta scrivere nella descrizione del video "Licenza CC BY SA 3.0" insieme al nome del brano e dell'autore?
  • Si basta che scrivi che sia la musica (e citi l'autore) che il video sono rilasciati con licenza by-sa. Comunque prima di mandarlo a giro il tuo video, registralo anche su safecreative o Patamu, sono gratuiti per un certo numero di MB e sei al sicuro dal plagio.
  • Grazie mille quindi nel mio caso non serve acquistare la licenza jamendo pro?
  • Se è by-sa niente acquisti :)