Agli amici di jamendo...
  • Cari amici... sta per iniziare l'anno della resa dei conti. Il 2014 è l'inizio della fine per coloro che hanno vissuto nell'illusione. Certamente non sarà indolore anche per coloro che sono sempre o quasi stati consapevoli del malessere e lo hanno espresso nella loro musica. Amo questi artisti e poeti. Ma la fine di un era falsa ed ipocrita è di buon auspicio per il futuro. Finalmente ciò che è vero potrà vivere e materializzarsi nella realtà di tutti i giorni. Ho dato più volte questo link: I venusiani sono tra noi! . Riflettete e meditate perchè ciò che è stato anticipato dal vangelo sta per realizzarsi. Anche se è un'idea da svitati!
    Un bacione a Coriandolo, un abbraccio a Saltarello e a tutti gli amici!
  • @loveovergold ciao LOG! Un bacione e buon anno a te, io i venusiani li ho intravisti la notte del 31.....saranno mica state tutte quelle bocce vuote sulla tavola? :D :D :D
    Scusa se non ti ho risposto prima, ma non vengo molto sul forum...mi deprime.
  • @Coriandolo. Ciao Coriandolino! un bacione anche a te e un grande abbraccio. Sono io che mi scuso per non averti fatto gli auguri di Buon Anno.

Ciao!