Player di jamendo su siti esterni
  • ha oui les aperos electro avc un massat pure ju lol celle qui font bien rire et sutous qui te tiend bien debout pret a repartire dans electro impro la c'est le top lol :bigsmile::cool:
  • Mi piacerebbe, se possibile, inserire il player di Jamendo in un post del mio blog, di modo che gli utenti possano ascoltare tale brano/album senza doversi spostare dal sito...è possibile?
  • Sì: vai nella pagina dell'album che vuoi includere, sulla destra sotto "Informazioni sull'album" c'è il menù "incorpora"; scegli il codice più adatto a te (se non sai cosa scegliere, il semplice HTML dovrebbe andar bene) e incollalo nel tuo blog.

LK :-)
  • Però...non riesco a linkare solo una canzone...mi linka tutto l'album...e se volesi par partire in automatico, per esempio, la traccia 7 ogni utente dovrebbe farlo a mano :P
    C'è un modo in particolare o devo accontetarmi di questo?
  • Ahia...problemone...sembra che non funzioni con Wordpress...
    Ho provato sia il codice apposta per Wordpress, sia tutti gli altri ma niente da fare :|
  • Se hai un blog ospitato su wordpress.com, pare che wordpress stesso modifichi il codice per motivi di sicurezza. Ma non lo so per certo; prova a contattare gli amministratori.

Per il primo problema, in effetti non so se c'è soluzione. Una cosa comoda sarebbe mettere a disposizione i widget anche per le playlist e non solo per gli album completi; in questo caso, basterebbe crearsi una playlist e poi condividerla. Se qualcuno ha altre idee, ben venga :-)

LK :-)
  • Se contatto gli amministratori sto fresco...figurati se mettono mano ai permessi per un blog che ha pochissime visite ^^
    Stavo pensando di usare uno di quei servizi di mp3 player esterni...ovviamente con riferimenti alla pagina dell'album in questione ;)
  • piccolo up ^^
  • ciao,
    anch'io sto tentando di inserire il wget un blog free di worpress, e pare che cambi il codice html in automatico. ANche s enon c'è più la richiesta incorpra c' è quella del wget, ma il risultato è o stesso. Avete idee?
  • A due anni di distanza il problema persiste, sui wordpress blog il codice per il widget di Jamendo non funziona. Viene mangiato, appunto per dei problemi legati ai permessi.