Copertina identica
  • Slucham pianistow jazzowych przedewszystkim no i Chopina , Mozarta Debussego ..nudy co ?
    Uwielbiam muzyke klasyczna . Ale by byly jaja jak bym za rok lub dwa byl na pierwszym miejscu w ogole na jamendo :) Polska gora . Chociaz pewnie ludzie wola utwory wokalne niz sam biedny fotrtepian . Ale zobaczymy .
  • È uscito un nuovo album, questo:

http://www.jamendo.com/en/album/22841

Il nome d' arte è simile al mio, e va bene. Ce ne saranno altri 300 che si assomigliano tra loro.
    Ma questo album ha la copertina praticamente identica alla mia. Vedere per credere:

http://www.jamendo.com/it/album/20740

Non è che io voglia il copyright della copertina, ma sarebbe meglio cambiarla per evitare confusioni, che infatti ci sono già state (vedi recensione del primo album).
    Voi direte: "Perchè non la cambi tu?"
    Risposta: "Io sono arrivato per primo..."

Weronika , please!
  • Sarebbe bello avere una risposta qualsiasi, sì, no, forse, vaffan..lo, e invece..... silenzio assoluto....shhhhh....
  • weronika ?
  • Weronika ? Capisco che forse ti sono antipatico, ma una rispostina?
    Anche un "no, non si può fare niente"....
  • Non sarà un caso manifesto di sdoppiamento di personalità? :bigsmile:
    A questo punto sarei curioso di sapere l'origine dell'immagine di copertina.
    Se è un'immagine che gira per la rete è probabile che abbia incontrato il gusto di entrambi.
    Altrimenti......
    Altrimenti si plagia!
  • L' immagine compare in 200.000.000 di siti web. È il particolare di un quadro famoso, non credo ci possano essere particolari problemi di copyright. Non è questo il punto. La questione è che il nome d' artista è simile e la copertina è pressocché identica. È solo per evitare confusioni. Tanto è vero che un amico, credendo fosse mio, lo ha recensito per sbaglio.
  • Si, l'ho visto pure io. E' stato un caso veramente strano ... il mondo a volte è piccolo. Ma credo che l'unica strada sia mettervi daccordo fra di voi perchè lo staff difficilmente può intervenire in questi casi ... almeno credo. Comunque se accetti un parere su quella immagine .... io non la trovo particolarmente bella. Ma i gusti sono gusti ... è pur vero che è attinente al nome d'arte che hai scelto e quindi forse è la più adatta ... ma se dovessi cambiarla con un altra non è una sconfitta. Oltre tutto tu eri già presente su jamendo e ti spetterebbe di diritto.
  • Io non ho problemi. Se mi dicono che non si può far niente, beh, resta così (anche se già parecchia gente ha cambiato la copertina del suo album, quindi non credo sia un problema), oppure la cambio io. È che non rispondono, neanche per mandarti affan....
  • Se è già capitato allora ci sono possibilità .. io non ne ero al corrente. Purtroppo Weronica manca da diverse settimane.... per rispondere a tutte le discussioni ... non solo alla tua. Speriamo che si faccia viva!