Problema lettura posta in entrata
  • Subterrestrial welcomes the new year with our first new release of 2011. Inspired by secret societies and conspiracy theories, "Conspiracy Music" features over an hour of ethereal and hermetic-sounding melodic dark ambient music. Free for streaming and download on Jamendo!

SUB004 Subterrestrial - "Conspiracy Music"
  • Da un paio di giorni, quando si aprono i messaggi di posta in entrata non ancora letti (sfondo grigio), viene fuori solo una schermata bianca. Risultano invece leggibili i messaggi inviati e quelli già letti.
    Non so se è un mio problema o un bug, nel dubbio segnalo la cosa
  • No io ho ricevuto 2 messaggi e li ho potuti leggere regolarmente. Provo ad inviarti un messaggio di prova.
  • @loveovergold.
    Sì, ho regolarmente aperto il tuo messaggio di prova. In effetti, controllando tutto, il problema resta solo con due messaggi...comunque li ho letti nell'anteprima, quindi poco male.
  • @cluedo.
    Oggi ho avuto io un messaggio che non ho potuto leggere su jamendo ma solo tramite la notifica e-mail. Non ho potuto risolvere questo problema: come si fa con la orange a diventare fan di un artista. Aggiungendo l'abum ai preferiti non si diviene fan e manca un pulsante nella pagina di ogni artista per inserirsi. :cry:
  • Per diventare fan di un artista devi andare sulla pagina dell'artista e far clic sul tondino col cuore, quello e' il pulsante che stai cercando :)
  • Si ho provato e funziona. Lo confondevo con il cuore di "Aggiungi l'album ai preferiti" nella pagina di un album. Invece nella pagina artista il cuore ha questa funzione diversa. Grazie tanto.