cancellare album
  • come faccio a cancellare il mio album?
    ho cancellato il mio account e mi sono riiscritto con un altro nome,
    ma il mio album e' ancora disponibile!!!
    grazie mille
  • devi cliccare sul tuo nome in alto a destra, poi sul tuo nome su "amministratore artisti" poi in alto "IL TUO PANNELLO DI AMMINISTRAZIONE"!

daje forte!

• però devi rientrare nel vecchio account...
  • e come faccio a rientrare nel vecchio account, non mi fa' piu' accedere...
  • Anch'io ho lo stesso problema......
  • ciao a tutti, secondo voi si possono cancellare i terribili commenti che la gente ti piazza???
    fatemi sapere grazie mille:wink:
  • Alexnewlife said:
    ciao a tutti, secondo voi si possono cancellare i terribili commenti che la gente ti piazza???

no, quello della gente maleducata è un bug che i tecnici non possono risolvere!
  • Alexnewlife said:
    ciao a tutti, secondo voi si possono cancellare i terribili commenti che la gente ti piazza???
    fatemi sapere grazie mille

Se i commenti sono negativi ma educati, ovvero critici, no.
    Se sono offensivi si possono segnalare e i tecnici li eliminano, ma solo se sono offensivi.
    Chi pubblica su jamendo sa che è soggetto allo strumento della Recensione con punteggio. Fa parte del gioco e il gioco lo si gioca fino in fondo e secondo le regole stabilite, anche se qualche volta non piacciono.
    Ho letto "noioso" su album bellissimi e lodi sperticate su vere schifezze.
    Se la tua musica è buona potrai avere una recensione negativa ma ne avrai di molte positive.
    Se sono negative e sensate, ti possono aiutare a migliorare.

@Dream le recensioni offensive possono essere cancellate, è accaduto in passato e può accadere in qualsiasi momento.
    con la maleducazione entro certi limiti dobbiamo coabitarci, ma solo entro certi limiti. :wink:
  • io ho visto scrivermi "noioso" "discreta esercitazione" che le mie canzoni non sono strutturate su ben 5 recensioni su 6 ( tutte negative )ma non per questo ho intenzione di cancellare il mio account .I consigli costruttivi sono sempre accetti , ma non si può pretendere che la propria musica piaccia a tutti ! Certo uno può divergere su come impostare il finale di una canzone . Lo sfornare più o meno canzoni o quanto altro possa esser considerato arte dipende dalla disponibilità di tempo che uno ha nella vita . Ma cancellare il proprio account significa dire :ok mi arrendo ! Se pensate che certe recensioni siano offensive non esitate a segnalarle !
    Criticare è gratis ma nei limiti del buonsenso della buona educazione!