WEB RADIO ARTISTI EMERGENTI
  • Ciao a tutti.. Sono l'ideatore e direttore di una nuova Web Radio che tra poco inizierà le sue trasmissioni on line. ALcuni di voi già mi conoscono e hanno accordato il loro "permesso" a passare i loro brani nella mia radio.
    Apro questa discussione per tutti coloro che volessero sentire il proprio pezzo "on air" senza alcuna complicazione ne conseguenza.
    La mia radio passera solo musica inedita o (meglio) "creative commons".
    Considerate che tra i miei ascoltatori ci saranno anche diverse case discografiche (sono miei amici su facebook) quindi potrebbe "anche" essere una opportunità di MAGGIORE ASCOLTO.
    Chiaramente non si garantisce nessun "introito" nè "dovuto" di nessun tipo dal passaggio in radio; tutto ciò che eventualmente potrà scaturire, sarà fuori dagli interessi della radio stessa.
    I pezzi eventualmente mandati alla radio per l'inserimento in programmazione verranno ascoltati e selezionati INDISCUTIBILMENTE dalla produzione che deciderà se mandarli in onda o meno.
    LA RADIO NON HA NESSUNO SCOPO DI LUCRO NE' PASSERA' PUBBLICITA' DI NESSUN TIPO.VERRANNO PASSATI SOLO SPOT PER EVENTI O SPOT PER IL SOCIALE NO PROFIT.
    Se tutto questo vi può interessare venite a trovarmi sui diversi siti della radio.

Official Site
    Official MySpace
    Official Forum
    Facebook's Fans
    Facebook's Group

Per contattarmi: unknownmusic.info@gmail.com
  • ciao ragazzi, una nuova splendida opportunità alle porte: studiosquare (agenzia web, video e grafica) sta per lanciare una nuova web tv...
    se siete interessati c'è l'opportunità di farsi un po' di pubblicità vedendo pubblicato gratuitamente un vostro cortometraggio o un vostro videoclip musicale!

scrivete per info a studiosquare@gmail.com !
  • Ciao, Mi chiamo Dario e mi occupo di grafica pubblicitaria, Trovo molto stimolante e interessante curare l'aspetto grafico di artisti musicali, se avete bisogno di copertine locandine e quanto piu volete non esitate nel contattarmi. preventivi gratuiti e pronto a discutere su possibili collaborazioni. non abbiate paura domandare non costa niente!

moderazione: su questo forum niente pubblicità commerciale prego, si possono pubblicizzare attività artistiche o professionali, ma solo se sono gratuite, visto che qui la musica è gratuita. Se fai caso all'annuncio sopra, offre un servizio gratuito per gli artisti.
    Daniela (nick: coriandolo)
    Moderatore