Certificazioni
  • Ciao! ho pubblicato il mio album e le mie certificazioni fax e web sn ancora in fase di lavorazione da più di un mese. Qualcuno sa quali sono i normali tempi d'attesa, o se c'è un problema!?...spero qualcuno possa aiutarmi...Grazie in anticipo :)
  • Io pure ho lo stesso problema. Ho provato a mandare la certificazione tramite fax ma il numero non funziona. L'ho mandata tramite email ma ancora stiamo a "piacere, io sono Jamendo".....quali sono i mesi.....tempi d'attesa?
    Grazie!!!
  • Se ricordo bene nel mio caso passarono circa 3 settimane ma nelle varie ere geologiche di jamendo ho sentito di gente che l'ha avuto in breve tempo e di altri che hanno atteso mesi. Non sempre dipende da un qualche bug, anzi penso che il caso delle certificazioni dipenda unicamente da quando l'operatore preposto a trattarle si sveglia e si mette al lavoro, chissà qual'è il criterio che usano, potrebbe anche essere che aspettano di averne 1000 e poi le lavorano tutte insieme in una giornata.
    Comunque penso che un mese sia un tempo ragionevole dopo cui si possa mandare un salutino allo staff tramite "get-satisfaction" e chiedere delucidazioni, io non l'ho mai usato ma vedo che lo consigliano spesso come sistema per risolvere i problemi.
  • mhl said:
    non l'ho mai usato ma vedo che lo consigliano spesso come sistema per risolvere i problemi.

Infatti è l'unico modo per comunicare con lo staff e segnalare problemi.
    La certificazione via mail va benissimo, però prima che la prendano in carico passano almeno 15gg.
    Ottimo consiglio, se dopo un mese non vedete niente segnalate la cosa via get satisfaction, il link è nella pagina principale del forum.
  • A me l'hanno accettata ma a tutt'oggi risulta nel pannello di amministrazione :da completare. Io dico cosa?!
    Coriandolo consigliami.Grazie ::
  • Coriandolo grazie per la dritta.....vediamo un pò cosa mi rispondono, SE mi rispondono!:bigsmile:
  • mh ... Da ciò che leggo qui ... la cosa e scorragiante ... bah ... :confused::shocked:
  • Sticazzi... credevo che in un paio di giorni, massimo una settimana accettassero la certificazione.... Così vien voglia di abbandonare
  • PROBLEMI CON LE CERTIFICAZIONI

scriveteli qui:
    http://www.jamendo.com/it/forums/discussion/7698/importante/#Item_1

questo post è stato aperto un secolo fa e i problemi di certificazione sono diversi, quindi lo chiudo, altrimenti le vostre segnalazioni, se stano su 5/6/7 post aperti contemporaneamente possono passare inosservate.
    :wink:
This discussion has been closed.
All Discussions