L'autentica passione è ciò che manca al moderatore...
  • Non ricordo cosa ho scritto... ma ciò che conta è cambiare il titolo di questo thread.
  • Oggi è una bella giornata di sole.
  • E' tutta colpa del buco nell'ozono.
  • Allora è meglio che piova!
  • Perdono Log-on non ho resistito! La scemenza è dentro me, ed è potente. Non so se è il buco nell'ozono ma poco fa fumavo una sigaretta in balcone e c'era un arcobaleno che passava sopra la luna. Era molto bello! Ho scritto anche dei versi d'amore per Silverbaby...Speriamo che il buco nell'ozono si allarghi ancora, magari un giorno vediamo anche l'aurora boreale!
  • Hai fatto bene a non resistere.... del resto questa è una primavera come non si vedeva da molti anni. Ma non è così rassicurante. C'è realmente il buco dell'ozono e non danneggia solo l'uomo ma anche le foglie delle piante. Ho potuto verificarlo sulla mia magnolia grandiflora che in luglio-agosto ha alcune macchie di bruciatura da sole. Prima non accadeva.

    [quote=Saltarello]Non so se è il buco nell'ozono ma poco fa fumavo una sigaretta in balcone e c'era un arcobaleno che passava sopra la luna. Era molto bello! [/quote]

    Accidenti se è bello!!.... è bellissimo e ispira la vena poetica soltanto l'immagine. La luna e l'arcobaleno ... due cose agli opposti giungono a sfiorarsi ... è a di poco meraviglioso.
  • Si può scrivere quello che si vuole? Bene, allora mi sfogo un pò: non è che questa primavera stia cominciando bene, mi sento molto giu, ho dormito per due giorni di fila, depressione del cavolo!!!:angry:
  • HOt_StroKe said:
    mi sento molto giu, ho dormito per due giorni di fila, depressione del cavolo!!!

    Consiglio da amica: leggiti tutti i post di Saltarello, così dormi sei giorni a fila, praticamente una cura del sonno indotto ma senza farmaci (solo qualche piccolo effetto collaterale trascurabile, dopo senti "le voci" ma tu non ci fare caso:wink:), quando ti svegli, si spera che quel cavolo di vulcano smetta di fumare, che gli fa anche male alla salute, e che rimanga il sole, così ti passa la depressione.
    Se poi oltre a leggere Saltarello ti leggi anche i post di LOG (acronimo di loveovergold) ti diverti, ti fai una cultura, senti qualche bella canzone, anche un pò arrabbiata (Carrugi), fai un transfert e trasformi la depressione in inc....avolatura. Terapeutico! la rabbia è una emozione positiva, stimola l'attività.
    Poi vieni sul forum e insulti chi vuoi. Noi siamo qui...a disposizione. :bigsmile:
  • Saltarello mi stà simpatico anche solo per la foto del profilo (Mitico Igor), ma se i suoi post mi fanno dormire per sei giorni filati, meglio evitare che oltre a lavorare devo pure portare fuori il cane, se no mi fa pipi in tutta la casa.
    La rabbia a volte c' è anche troppa :shocked:. Potrei prenderti in parola per gli insulti :tongue:
    A parte gli scherzi grazie per il "consiglio" :smile:
  • coriandolo said:
    Poi vieni sul forum e insulti chi vuoi. Noi siamo qui...a disposizione. :bigsmile:

    Scema!


    :bigsmile:
    HOt_StroKe said:
    on è che questa primavera stia cominciando bene, mi sento molto giu, ho dormito per due giorni di fila, depressione del cavolo!!!:angry:

    Eh, si vede anche dalla foto, hai le mani nei capelli dal mal di testa! Maledetta primavera!
  • HOt_StroKe said:
    Saltarello mi stà simpatico anche solo per la foto del profilo (Mitico Igor)
    Grazie Hot Stroke! Tu si che sei gentile mica come quel coriandolo crudele! In effetti è Aigor che è simpaticissimo, l'ho messo apposta perchè io in realtà sono uno stronzo antipatico! Però anche coriandolo...:bigsmile::bigsmile::bigsmile:
  • coriandolo said:
    Poi vieni sul forum e insulti chi vuoi.

    Michelangelo Buonarrotti le tue opere mi fanno vomitare, non sai scolpire!
  • Saltarello said:
    Scema!

    Gli insulti sono permessi solo ad hot......dopo aver letto il forum!!! :fierce:

    Saltarello said:
    Maledetta primavera!

    E' vero ....che fretta c'era...maledetta primavera!!!

    Saltarello said:
    Però anche coriandolo..uno stronzo antipatico!


    Come ti permetti!!!!:shocked::devil:
    .....non sono antipatico!!!:crazy:

    Ciao Aigor!:kissing::heart:

    HOt_StroKe said:
    Saltarello mi stà simpatico anche solo per la foto del profilo

    Appunto....ha l'aria simpatica, ma....appena giri gli occhi ne approfitta....e ti ruba la merenda.:sad:
    Del mio mezzo metro di sfilatino con la soprassata mi ha lascato solo la carta unta!!!!:cry:
  • http://suonolibero.wordpress.com/

    Per capirci un pò di più sulla musica.
    sulle camelie, per sapere chi è Gustavo.
    ...ma non trovo il sistema di piazzarlo sul mio blog!:cry:

    LOG AIUTO!!! come si fa a metterlo fra i comecavolosichiamano rss sul mio blogghettino da trelireunsoldo?
  • [quote=coriandolo]ma non trovo il sistema di piazzarlo sul mio blog!

    LOG AIUTO!!! come si fa a metterlo fra i comecavolosichiamano rss sul mio blogghettino da trelireunsoldo? [/quote]

    E' un blog wordpress? se è così puoi dal menù "Aspetto" fare click su "Widget" e poi trascina col mouse l'icona "Link e RSS Feeds" nella barra a destra che mostra tutti i widget attivi sul tuo blog. Da questo Widget potrai inserire i feed rss oppure puoi trascinare il Widget "RSS Voci da qualsiasi feed RSS o Atom" e imettere l'url che vuoi aggiungere. Io l'ho fatto con il tuo account youtube e mi sembra funzioni.
    Oggi ho poco tempop e non posso dilungarmi.
  • [quote=coriandolo]Gli insulti sono permessi solo ......dopo aver letto il forum!!! :fierce:[/quote] Olè! Io il forum l'ho già letto!:peace:
    [quote=coriandolo]E' vero ....che fretta c'era...maledetta primavera!!![/quote]
    ...maledetta come te!
    [quote=coriandolo]Ciao Aigor!:kissing::heart:[/quote]
    Ah! lecchina circuitrice che non sei altra! Prima mi insulti e poi mi dai i bacetti?! Mi hai preso per un asino, che prima mi dai il bastone e poi la carota?
    mm buona la carota...
    [quote=coriandolo]Appunto....ha l'aria simpatica, ma....appena giri gli occhi ne approfitta....e ti ruba la merenda.:sad:
    Del mio mezzo metro di sfilatino con la soprassata mi ha lascato solo la carta unta!!!!:cry:[/quote]
    Dai coriandolo non piangere...e poi la carta unta è buonissima da leccare, ecco, te la preparo su un tavolo tutto addobbato! :dinner:
  • [quote=coriandolo]fai un transfert e trasformi la depressione in inc....avolatura. Terapeutico! la rabbia è una emozione positiva, stimola l'attività.
    Poi vieni sul forum e insulti chi vuoi.[/quote]

    mm... :shocked:

    Brutto gnomo pelato con problemi di erezione!

    E levati quel sorriso idiota dalla faccia, più finto dei tuoi capelli !!!

    Possibile che non ti accorgi di quanto sei penoso?

    Che stronzo...



    Ah...
    :smoking:
  • [quote=Saltarello]Brutto gnomo pelato con problemi di erezione!

    E levati quel sorriso idiota dalla faccia, più finto dei tuoi capelli !!!

    Possibile che non ti accorgi di quanto sei penoso?

    Che stronzo...[/quote]

    Chi è costui?
    Saltarello ... sento un pò la mancanza delle tue offese... non è che senti il bisogno di infierire su un povero vecchio?
  • [quote=loveovergold]Saltarello ... sento un pò la mancanza delle tue offese... non è che senti il bisogno di infierire su un povero vecchio? [/quote] Vecchio arteriosclerotico ringiovanito dopo le vacanze di pasqua ti sei dimenticato di riaprire la scuola! Quando e dove ti insulto?!! Accidenti a te non è che con l'età avanzata hai ceduto la frusta agli altri e stai diventando pure masochista? Vecchio depravato! Vai a giocare nel sexy-sound! :bigsmile:
    [quote=loveovergold]Chi è costui? [/quote] E' uno che mi sta proprio qui, ho seguito la terapia consigliata da coriandolo e mi son sfogato un po'. Non mi sembra giusto dire il nome, era una seduta terapeutica ed ero sotto ipnosi...E poi magari mi cacciano. Comunque forse lo conosci anche tu! Prova a chiedere a dottor Fritz, scometto che lui lo lo sa, sicuramente avrà fatto centinaia di trapianti di bile su pazienti aflitti dallo stesso problema!
  • [quote=Saltarello]Vecchio arteriosclerotico ringiovanito dopo le vacanze di pasqua ti sei dimenticato di riaprire la scuola! Quando e dove ti insulto?!! Accidenti a te non è che con l'età avanzata hai ceduto la frusta agli altri e stai diventando pure masochista? Vecchio depravato! Vai a giocare nel sexy-sound! :bigsmile:[/quote]

    Ah così mi piace!! Non è che mi son dimenticato di riaprire la scuola ... infatti manca l'ultima lezione al corso html. La lezione riguarda le liste e poi si concluderà con una pagina riassuntiva dei copia-incolla più utilizzati.
    Sappi che non sono masochista... ma da te mi piace essere insultato, ah quanto mi piace... ed hai quasi sempre ragione!! e poi in questo modo posso darti il bastone sulla testa... quercia contro quercia!!! La frusta no ... devi sapere che la uso solo con le donne. Mi fu regalata, infatti, da una vecchia strega... lei conosceva molto bene le donne.
  • [quote=loveovergold]Ah così mi piace!! Non è che mi son dimenticato di riaprire la scuola ... infatti manca l'ultima lezione al corso html. [/quote]AH vecchio bugiardo...dì la verità, che te ne sei ricordato quando l'ho detto!
    [quote=loveovergold]Sappi che non sono masochista... ma da te mi piace essere insultato, ah quanto mi piace... ed hai quasi sempre ragione!![/quote] Porca paletta lo vedi che sei diventato masochista?! Maledizione così mi metti in imbarazzo e mi togli anche il piacere di insultarti! Scommetto che lo fai apposta, non è giusto![quote=loveovergold]e poi in questo modo posso darti il bastone sulla testa... quercia contro quercia!!! [/quote] E io ti do la leppa nella schiena vecchio arruginito, ferro contro ferro!
    [quote=loveovergold]La frusta no ... devi sapere che la uso solo con le donne.[/quote]
    E pure sadico! Vecchio sadomasochista, vai a giocare nel sexy-sound!
  • Ecco vacci con quella! Io scappo.

    Sembra la moglie di Zorro.
  • [quote=coriandolo]Per capirci un pò di più sulla musica.
    sulle camelie, per sapere chi è Gustavo.[/quote]

    Bhe .. io ti ringrazio ma così tu mi dai una reputazione musicale che non merito. Ciò che ho ascoltato su jamendo è perchè piaceva a me. Raramente ho fatto eccezioni. Hai usato la parola Gustavo.... ah ...che ricordi mi riporti alla mente. L'album Inna Sanna del Gruppo Crudo è stato il mio primo album recensito su jamendo. Rimasi così entusiasta di questo album che aprii il Biugi fansclub... inneggiando alla nuova era ... quella del Gustavesimo... che avrebbe reso gustavi gli esseri umani. In questo album è contenuta anche la voce di Krishnamurti... puoi quindi immaginare l'emozione che provai.
  • @ LOG: il mio blogghettino è su ning, una paginetta su un network, c'è il posto posto dove mettere rss e ci ho appiccicato toutcout il link del tuo blog.....sembra funzionare:bigsmile:
    ma... me ne fa indicare uno solo, io vorrei mettere anche quello di Anna e di Barbara. Possibile che ...non sia possibile?
    Ho visto che c'è anche un'altra sigletta sconosciuta my apps, non so a che serve.
    Grazie!:flowers:
  • [quote=coriandolo]ma... me ne fa indicare uno solo, io vorrei mettere anche quello di Anna e di Barbara. Possibile che ...non sia possibile?[/quote]

    No è possibile... altrimenti non avrebbe senso. Ma devo vedere con calma. Dammi il link del tuo blog. Il mio per esempio è un blog gratuito e certe cose non le posso fare.
  • loveovergold said:
    Dammi il link del tuo blog

    http://backjam.ning.com/profile/DanielaVivarelli
  • [quote=loveovergold]La frusta no ... devi sapere che la uso solo con le donne.[/quote]

    Ahi.. mi sa che ho fatto innervosire Coriandolo!!image

    Ma no Coriandolo... la mia frusta è un simbolo non è che picchio o odio le donne. A dire il vero non sono neppure un uomo duro. E' che nella mia sensibilità non manco di determinazione ma questa non è durezza. Il mondo femminile mi piace, sono uomo al 100%, ma non confondo la donna con l'uomo. Una volta ad una mostra dei fiori una donna si fermò da un venditore e le chiese "Voglio una pianta che fiorisca tutto l'anno e sia profumata". Il venditore la guardò ... io stavo impaziente aspettando il mio turno ... quando lui le rispose "E magari che costi anche poco". Ecco questo è un esempio in cui la frusta deve essere applicata al mondo femminile... come correttivo. E non crediate che sia facile... c'è da parlare e parlare.... ma le parole non servono.... chi mi sa dire cosa servirebbe?
    Io la frusta l'applicherei con chiare parole che non lascino adito a dubbi. Qualcosa di sibillino, forte e deciso... forse anche Zen.
  • [quote=coriandolo]http://backjam.ning.com/profile/DanielaVivarelli[/quote]

    Ho provato ad aggiungere l'RSS del tuo blog nel mio e lo ha fatto. Tuttavia mi ha segnalato un errore come potrai vedere anche tu nel mio blog. L'errore dice che il feed non è attivato... ma di riprovare in un altro momento.

    [quote=Saltarello]Porca paletta lo vedi che sei diventato masochista?! Maledizione così mi metti in imbarazzo e mi togli anche il piacere di insultarti! Scommetto che lo fai apposta, non è giusto![/quote]

    Si capisco l'imbarazzo... se lo facesse un'altra persona mi incazzerei. Ma quando tu infierisci io guardo il tuo avatar e non mi pare che siano cose così gravi. A parte il babbeo!!!

    [quote=Saltarello]Vecchio sadomasochista, vai a giocare nel sexy-sound! [/quote]

    E ci vado davvero!!!
  • [quote=loveovergold]se lo facesse un'altra persona mi incazzerei. Ma quando tu infierisci io guardo il tuo avatar e non mi pare che siano cose così gravi[/quote] Quindi se un giorno dovessimo incontrarci di persona devo stare molto attento sennò mi gonfi di cazzotti. [quote=loveovergold]E ci vado davvero!!! [/quote]:rolling:
    Buona fortuna! Se nella mischia incontri midnight digli di farsi sentire ogni tanto!
  • [quote=Saltarello]Quindi se un giorno dovessimo incontrarci di persona devo stare molto attento sennò mi gonfi di cazzotti. [/quote]

    Basta che porti con te il tuo avatar!! e saprò trattenermi....

    [quote=Saltarello]Buona fortuna! Se nella mischia incontri midnight digli di farsi sentire ogni tanto! [/quote]

    E si ... sono preoccupato per lui. Mi ero un pò affezionato anche. Lui aveva detto NON TEMETE e in questo ha mostrato tutto il suo coraggio... ma forse ha sottovalutato i rischi che si corrono nella ricerca degli albums. Appena mi sento in forma mi butto in quel groviglio sexy e vediamo se lo trovo. Gli piaceva la nutella ... se ricordo bene. Ne porterò un pò con me nel caso fosse stato adescato da corpi troppo voluttuosi.
  • [quote=loveovergold]Qui si può parlare di tutto ... come nella pausa caffè[/quote]
    L'uomo è un animale razionale, ma riesce a essere più bestia di qualsiasi animale.
  • A volte anche gli oggetti hanno un anima, come ad esempio i cartoni animati...
  • [quote=Saltarello]L'uomo è un animale razionale, ma riesce a essere più bestia di qualsiasi animale. [/quote]

    Ecco che mi dai un aforisma per vendicarti della mia divergenza riguardo alla donna!!

    [quote=fritznet]A volte anche gli oggetti hanno un anima, come ad esempio i cartoni animati... [/quote]

    Vedi Fritznet invece cerca di fare un lavoro solve e coagula.
  • loveovergold said:
    solve e coagula.



    Maestro....

    Sono onorato dall'accostamento , ma voleva essere motto di spirito, anzi da spirito.
  • [quote=fritznet]A volte anche gli oggetti hanno un anima, come ad esempio i cartoni animati... [/quote]E tra questi gli anime giapponesi in modo speciale

    [quote=fritznet]ma voleva essere motto di spirito, anzi da spirito.
    [/quote]Non si preoccupi dott. Fritz, lei non può essere tacciato di OT, a fare battute di spirito sull'anima non si può andare fuori tema.
  • Masse di uomini in fila attraversano a passo di marcia invisibili linee di confine.
    Chiameranno con nomi nuovi terre più antiche di loro.
    Vi saranno seppelliti e anche loro saranno terra.
    Altri uomini calpesteranno quella terra e le daranno un nome nuovo.

    Polvere all'aspirapolvere.
  • [quote=loveovergold]solve e coagula[/quote]
    Solve e coagula in un processo incessante
    dentro le vene, il nostro sangue
    e come i pianeti gira in circolo
    perchè sempre
    per quanto l'universo si estende
    si rispecchia il piccolo nel grande

    Macrocosmo al Microcosmo.
  • Misi un messaggio di risposta a Fritznet e Saltarello qualche giorno fa ma prima di inviarlo mi fu aggiornata la pagina e persi tutto.... non accadeva da molto tempo. Pazienza.
    Questo invece è un messaggio che Log scrive da prigioniero. Infatti è stato preso con la forza da sette uomini e sette donne mentre stava cercando midnightmaniac. Il suo animo è sereno e la forza nelle braccia è sempre tanta però gli mancano molto le sue camelie. Continua a dire che non gli hanno fatto male ma ha ferite su tutto il corpo e perde sangue. Lui chiede sempre di un certo Cyrus e ripete i guerrieri ... i guerrieri!!!.. poi urla LO ZIO...le donne .. le donne... LO ZIO!!! Anche da prigioniero vuole rispondere a Saltarello e queste sono le sue parole: Solve et coagula è il principio dell'alchimia impersonato dalla carta della temperanza. I pericoli in questa arte portano a passare attraverso l'arcano n°XV che è il diavolo ma un cuore senza macchia l'attraversa senza cadere.
  • [quote=loveovergold] chiede sempre di un certo Cyrus e ripete i guerrieri ... i guerrieri!!!.[/quote]
    Cyrus è morto! Gli hanno sparato! E adesso danno la colpa ai guerrieri, te l'avevo detto io di non andare da solo! Non dovevamo separare il gruppo, ora ci danno tutti la caccia e sarà un casino tornare a casa. La zona degli arcani non la conoscevo, il loro capo sembra tosto.
    E questi qui con i pattini e le mazze da baseball adesso cosa vogliono? Adesso scusami ma mi sa che c'è da correre un po'... tu intanto resisti!
  • loveovergold said:
    diavolo cuore macchia cadere
  • Saltarello said:
    E questi qui con i pattini e le mazze da baseball adesso cosa vogliono?


    sono anche pesantemente truccati, le ruote li rendono veloci , ma instabili
  • [quote=fritznet]sono anche pesantemente truccati, le ruote li rendono veloci , ma instabili [/quote]
    E' vero, se avessero delle chitarre al posto delle mazze da baseball li avrei scambiati per i Kiss! Però sembra che vogliano suonarcele comunque...continua a correre!
  • sutta un palazzu c'è un cani pazzu, tè pazzu cani stu pezzu di pani!
  • A te, ti denuncio!

    Sutta 'u palazzu, in du pilastru mettere ti fazzu!
  • ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè ????
  • [quote=Doppia D]ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè ???? [/quote]

    Pecchè? Tu chiedi pecché, a mmia?

    Ma ce lo vuoi sappere pé davvero?



    PERCHE' "Se questo è un uomo" DI PRIMO LEVI NON SI TOCCAA!!!!!!





    Minchia t'ammazzu a ttìa
  • non è colpa miaaaaaaaaa!!!!
    e poi non ho neanche storpiato il nome... e poi l'ha scritto Thomas...
  • [quote=Doppia D]non è colpa miaaaaaaaaa!!!![/quote]

    E allora di chi minchia è la colpa, Ah?
    Di Andreotti?

    [quote=Doppia D]e poi non ho neanche storpiato il nome... e poi l'ha scritto Thomas..[/quote]

    Chi cazzu è sto Thomas?! Un tuo picciotto? Vi pigghiu a pedate in du culu a te e a issu. Come panelle vi fazzu!
  • non conosci il famoso scrittore Thomas Angusson????
    ma dove vivi???
    va coji i luppini o rassu!!!!
  • Miiii! Ora ti mando un paio di picciotti!

    image

    Che ce lo senti come pestano la batteria? Ecco, così pesteranno a ttia