Feed RSS ed osiris
  • Avrei una domanda tecnica sul sito: Ho notato che nel mio profilo sulla destra c'è una barra con scritto "feed RSS". Per caso è un lettore di feed per incorporare dati da siti esterni nella pagina profilo di jamendo?

Con serverlessfriends mi ero posto l'obiettivo di creare un portale serverless proprio per integrarlo al meglio con i siti web server-based e sono riuscito a farlo con facebook, twitter, buzz e myspace tramite opportune applicazioni(Non ci riesco invece proprio col social network da cui prendo i brani... si può fare anche qui? Se è così mi piacerebbe molto sapere come configurare il lettore in modo che l'isis di serverlessfriends prenda i dati dai nodi osiris che hostano il sito e li mandi direttamente qui (Per farlo mi basta dare come input a jamendo il feed dell'isis... ma dov'è la pagina per fare questa configurazione?)
  • Diciamo che non ci ho capito niente? :bigsmile:
    Prova a guardare qui forse troverai qualche cosa di interessante e comunque credo che ci puoi scrivere sopra.
    http://wiki.jamendo.com/it/
    Se poi hai questioni tecniche contatta Vincent è il reponsabile del software
    vincent@jamendo.com
    Oppure chiedi a LOG il nostro mago dell'HTML.
    Scusa se non posso esserti di aiuto questa volta. :bigsmile:
  • Ti ringrazio comunque dell' aiuto Daniela. Cmq controllando bene...ho visto che in realtà il feed del mio sito l'avevo già inserito (bastava controllare i dati personali... la vecchiaia fa brutti scherzi! :bigsmile:) Il problema quindi è che non funziona... poi ho provato anche inserendo feed diversi (di siti server based) come facebook e il mio sito personale e non vanno neppure quelli. A questo punto segnalo la cosa al responsabile visto che potrebbe anche essere un bug che affligge tutto jamendo.
  • [quote=abcbuntu]la vecchiaia fa brutti scherzi! :bigsmile:[/quote]
    Per carità!!! Non me ne parlare!!!!:cry:
    :wink: