come si consigliano i brani via mail?
  • Gestendo un sito web che ha fra gli obiettivi il creare una raccolta dei migliori brani CC presente su jamendo noto con molto piacere che siete in tanti ad aiutarmi in quest'opera consigliandomi numerosi brani che potrebbeero essere meritevoli di pubblicazione via mail (in particolare ringrazio Coriandolo e Falkmerten che sono fra i più "attivi" in questo senso). Vorrei anche io spedire agli artisti che includo fra i miei "amici" notifiche sui brani che includo nella mia playlist. Come devo fare per mandare queste mail?
  • ciao abcbuntu! Vai sulla pagina dell'album in questione e clicchi su condividi (il simbolo col fumetto).

P.S.
    Coriandolo ho fatto il tuo lavoro, ed è un lavoro pericoloso,voglio l'assicurazione e il minimo sindacale!
  • Ma và... cosa rischi mai, che ti rimane un mignolo nel caps lock?:rolling::rolling::rolling:
  • Vabè, posto io e jammendo va subito in mantenenza eh?
    Miaoooooooo
  • [quote=fritznet]Ma và... cosa rischi mai, che ti rimane un mignolo nel caps lock?[/quote]

AaaaHHH!
    Cazznonriescoaliberaarlo!!
    Era una trappola infido bastardo!
  • Ha ha ha ahahahahahahahahhahh (risata del cattivo nei film disney, come quello che stiamo vivendo, dove arriva, a fine film, tarcisio il buono :thumbup:a salvare le anime monde e quelle immonde) siiii, secoli che tramo questa trappola! La tagliola da caps lock, peggio del dito nei telefoni a ruota, che si scherzava a infilare il dito e poi si doveva chiamare il tecnico sip a tagliare il dito, che il telefono non si poteva!
  • [quote=fritznet]La tagliola da caps lock, peggio del dito nei telefoni a ruota, che si scherzava a infilare il dito e poi si doveva chiamare il tecnico sip a tagliare il dito, che il telefono non si poteva! [/quote]
    Ah bastardo! Per quanto sei vecchio scommetto che l'hai inventato tu! Maledetto telefono, ho passato interi giorni col il dito incastrato nella ruota, tanto che a casa ormai mi lasciavano lì e quando gli serviva arrivavano e mi chiedevano di fare il numero.

Ma io chiedo aiuto a super tarcisio!
    tarcisio! TARCISIO LIBERAMi DAL CAPS LOCK!

E dal nano cattivo!
  • e liberaci dallo ior, amen
  • TaRCISIO monda le nostre anime di peccatori , anzi , le vostre, che io non pecco, se mai indulgo:crazy:
  • se te l'hai perso, saltarello, è uscito l'ultimo (spero) di leif mulch.
  • scherzzo, a parte il primo brano, il resto è gradevole e interessante.
    Anche se mi ricorda un misto tra cameron steele e under the table, senza la tensione politico-etico-socio-bio-psico-ambientalista di questi ultimi.
    Comunque i due migliori autori mai sentiti su jammaindo, se mai mi chiedeste un parere.
    Se mai, se no , no.
  • saltarello s'è addormito sulla tastiera-s'è addormito sulla tastiera-ah
    e ora chi lo muove, e ora chi lo muoveeeeeeh....
    Ci sentiamo l'anno nuovo, quello in cui i maya, brunetta,giacobbo, scilipoti e bobbo crazi hanno detto che finisce il mondo ( come lo conoscono loro) (R.E.M. dixit)
    insomma, questo incubo prima o poi finirà... spero
  • [quote=fritznet]se te l'hai perso, saltarello, è uscito l'ultimo (spero) di leif mulch. [/quote]
    :bigsmile: Sentilo, amante di musica di coprofagi che non sei altro! Comunque grazie dell'avviso, non me l'ero perso gli ho dato un primo ascolto proprio ieri, rispetto al precedente mi è sembrato un po' sottotono, seppur restando piacevole.

[quote=fritznet]saltarello s'è addormito sulla tastiera-s'è addormito sulla tastiera-ah
    e ora chi lo muove, e ora chi lo muoveeeeeeh....[/quote]
    Eh, ieri sera ho staccato i cavi e son andato a dormire con la tastiera attaccata. Se coriandolo non mi paga l'assicurazione scendo in piazza a manifestare (e visto che ci sono mi travesto anche da poliziotto infiltrato e mi picchio da solo).
  • Saltarello said:
    visto che ci sono mi travesto anche da poliziotto infiltrato e mi picchio da solo).

Poi dicono che nei cortei non ci sono i provocatori...

Che brutto mondo, non mi piace , sono stufo , voglio emigrare su alpha centauri
  • [quote=fritznet]Che brutto mondo, non mi piace , sono stufo , voglio emigrare su alpha centauri [/quote]

Hai ragione vecchio mio e mi dispiace darti questa notizia , ma sappi che io ci sono già stato e su alpha centauri e c'è una dittatura terribile. Il sistema è dominato da quasi vent'anni da un piccolissimo alieno pelato, alleato della mafia di Sirio b. Girando nelle strade della capitale ti può capitare di vedere delle donne rinchiuse all'interno di capsule criogeniche. Sono le veline del premier, selezionate in un programma televisivo. Quelle che vincono vengono ibernate perché restino minorenni il più a lungo possibile, e scongelate all'occasione.

image
  • Saltarello said:
    Hai ragione vecchio mio e mi dispiace darti questa notizia , ma sappi che io ci sono già stato e su alpha centauri e c'è una dittatura terribile. Il sistema è dominato da quasi vent'anni da un piccolissimo alieno pelato, alleato della mafia di Sirio b. Girando nelle strade della capitale ti può capitare di vedere delle donne rinchiuse all'interno di capsule criogeniche. Sono le veline del premier, selezionate in un programma televisivo. Quelle che vincono vengono ibernate perché restino minorenni il più a lungo possibile, e scongelate all'occasione.

ahahahaha! Vado via un attimo e guarda cosa trovo...:bigsmile::bigsmile: Salterello ti stimo! In non so come ci riesci a inventarle tante stupidate tutte assieme. Voglio diventare tuo allievo! :bigsmile: (e mi fa piacere che il primo album che ho condiviso via mail sia stato di tuo gradimento)
  • Magari fossero stupidate, è tutto terribilmente vero, torno ora da alpha centauri, non è carino a dirsi ma stanno messi peggio di noi.
    :neutral:
  • [quote=abcbuntu]Salterello ti stimo! In non so come ci riesci a inventarle tante stupidate tutte assieme. Voglio diventare tuo allievo! :bigsmile:[/quote]

:bigsmile: abcbuntu, tanti mi hanno dato dello stupido, ma nessuno aveva detto di stimarmi per questo, grazie! :bigsmile:Alcuni pensano che ciò sia un dono naturale, ma non è difficile diventarlo mio piccolo jedi, sappi che la stupidità è dentro ogni uomo, quindi è presente anche dentro di te. Ma attento, è una forza potente. Devi imparare a controllarla, la stupidità umana incanalata male diventa una forza oscura, capace di distruggere l'universo (pensa cinque minuti a quel piccolo pianeta che gli uomini nella loro stupidità egocentrica chiamano terra anche se l' 80% è ricoperto d' acqua, e son sicuro che avrai già individuato diversi esempi del suo potere distruttivo).
    Eppure se usata bene la forza stupida luminosa può aiutare a combattere e a proteggersi dalla forza stupida oscura, e anche dagli attacchi di ulcera e gastrite. Viviamo in tempi oscuri, e i cavalieri stupidjedi sono sempre di meno. Non credere che la storia di alpha centauri sia inventata, fritznet racconta la verità. Con lui e il Maestro loveovergold abbiamo già esplorato buona parte della galassia quando siamo andati alla ricerca dello zio di fritznet che era stato rapito dagli alieni, a volte abbiamo incontrato cose bellissime ma su certi pianeti abbiamo visto cose terribili, ma per vedere queste ultime non c'è bisogno di fare tanta strada.