Problemi con i widget
  • Ho un problema con i widget di jamendo che non sempre si caricano quando uso Mozilla.
    Invece con IE non hanno problemi, quindi deve essere un mio problema di settaggio di mozilla.
    Il widget tenta di caricarsi e poi mi da "time Out".
    Ho disinstallato e reinstallato flash anche un paio di giorni fa, sembrava migliorato ma ora ha ricominciato a perdene almeno la metà.
    Qualche idea?
  • Mmm...che dipenda proprio da flash? A me ha segnalato un aggiornamento proprio ieri ( o l'altro?), che è andato a buon fine (solo, mentre aggiornavo, ho dovuto chiudere firefox perché la finestra di installazione mi diceva che era un'applicazione in contrasto). Magari prova a rifare l'installazione dell' ultimo aggiornamento. Io sto ascoltando adesso e i player vanno, non ho dovuto modificare nessun settaggio né in firefox né in flash.
    Ziao...
  • Allora:
    Disistallato e reinstallato flash, ho mozilla 4 (ma con il precedente era uguale, ho aumentato il tempo di caricamento a 90.
    Non è cambiato un accidente niente. :cry:
    Tu Saltarello che versione di Mozilla usi?
  • Io ho la 3.6.15. Da qualche giorno stavo pensando di installare la 4, ma a questo punto ho un po' di paura, anche se mi dici che era uguale:bigsmile:
    Però mi son ricordato che una cosa simile m'era capitata qualche tempo fa, ma solo qualche volta, e ho pensato a problemi di connessione o alla solita maintenance di Jamendo. Se si tratta del lettore che si apre in finestra, non è che potrebbe entrarci qualche funzione per bloccare le finestre pop-up?
    Ziao...
  • Macché il lettore jamendo va benissimo e si apre tranquillo la sua finestrella.
    Il widget non ha pop up.
    stavo pensando a problemi di connessione, ma con IE funziona tutto ok.
    Ho disattivato temporaneamente anche no script. Ma non è quello.
    Grazie :kissing:
  • Accidenti mi dispiace ma io sono ignorante in materia,
    anche in questa:bigsmile:

Aspetta... ho un'idea! Ora accendo una candela nera, sgozzo un capretto e mi metto in contatto telepatico con Log!

Nel caso la mente del Maestro non risponda perché momentaneamente occupata, intanto mi cerco anche il cardo selvatico e le bacche di ginepro per fare il sughetto.
  • Saltarello said:
    mi cerco anche il cardo selvatico e le bacche di ginepro per fare il sughetto.

Senti, dato che il problema del widget non si risolve, tentiamo almeno di risolvere il problema del Mezzogiorno...quello di domani...... se tu fai il sughetto io ci metto il maialetto. cerca, visto che sei in giro per cardi, anche un pò di erbette selvatiche di contorno. :bigsmile:
    :wink: