Che ci sta a significare che per entrare nel pannello di ammin. dobbiamo accettare ......
  • Che ci sta a significare che per entrare nel pannello di ammin. dobbiamo accettare i nuovo termini di servizio di Jamendo?

http://www.jamendo.com/en/forums/discussion/17365/petition-jamendo-forcing-artists-to-accept-contract-condition-changes/#Item_1
    Questo si domandano sul forum inglese.
    e hanno aperto una petizione http://www.ipetitions.com/petition/jamendo_forces_acceptance/
    Non solo anche su quello spagnolo si fanno la stessa domanda.
    http://www.jamendo.com/es/forums/discussion/9336/jamendo-obliga-a-aceptar-el-nuevo-contrato/#Item_1
    Valerian dice che c'è stato un malinteso.
    (più che un malinteso mi sembra il solito pasticciaccio brutto alla jamendo)
    Ma come è possibile che con Jamendo non ci si intende mai??
    Due sospetti fanno una quasi certezza.........
    Che ci abbiano provato e invece la gente è più sveglia di quanto non credano?
    Valerian dice che stanno facendo le correzioni......starò a vedere.
    Intanto se qualche anima buona puo tradurre anche per sommi capi la parte inglese glene sarei grata.
  • Nicole ha appena spiegato (vedi forum inglese) che si tratta di un gigantesco equivoco. Come ci si aspettava con la nuova versione del sito sono scappate fuori tonnellate di bugs, e uno di questi non ti fa accedere al pannello se non firmi! Questo è quello che ha scritto in sintesi
  • Si l'ha detto anche Valerian, ma sinceramente sono un pò stufa di questo dilettantismo da strapazzo per un sito che si vuole fregiare del titolo di piattaforma numero uno della musia libera.
    Ma chi è che ha queste genialete? Dategli un carretto e mandatelo a vendere gelati!!!:fierce:
  • Che buoni, i gelati!
  • coriandolo said:
    Intanto se qualche anima buona puo tradurre anche per sommi capi la parte inglese glene sarei grata.

+1
  • Eccola, scusate... ieri alla fine mi sono scordata di postarla :shamed:

Noi, gli artisti sottoscrittori, in difesa contro la forzatura, fatta attraverso il blocco dell'accesso all'area di amministrazione, di firmare un nuovo contratto con condizioni cambiate tra jamendo e i suoi musicisti. Il nostro contratto include il libero accesso a questa area di amministrazione, anche il nuovo contratto contiene un passaggio a riguardo " Gli artisti possono ritirare in qualsiasi momento tutti o in parte i loro lavori attraverso i loro account artisti".
    Agli artisti registrati deve essere concesso di entrare nel loro account per rimuovere la loro musica nel caso non siano d'accordo con le nuove condizioni contrattuali.
    Esortiamo Jamendo a riaprire le aree di amministrazione entro e non oltre il 29 giugno.
  • Secondo me ci stava sotto il solito buggaccio alla jamendo, pensa che un po' per nervosismo (mi ero appena accorto che la partizione dove tenevo tutti i wav originali dei miei strimpellamenti era andata a farsi benedire, per fortuna si trattava solo di un disguido con la FAT e fin'ora ho potuto recuperare almeno il 95% dei miei cari pargoletti) e un po' per distrazione avevo anche cliccato sul pulsante accetta così a cuor leggero e non ostante ciò l'area amministrazione restava inaccessibile.
    Adesso però funziona e almeno per quel poco che ho testato devo dire che il nuovo style mi piace assai, inoltre sono riuscito a riagganciare tutti i brani ai corrispettivi codici in safe-creative.