♪-♫-♪ Jamendo Award ♪-♫-♪
  • image

SE AWARD DEVE ESSERE ORGANIZZIAMOCI!!! CHI LO DESIDERA PUO' INDICARE QUI LA CATEGORIA PER CUI CONCORRE. INSOMMA FATEVI PUBBLICITA'. OVVIAMENTE E' APERTA A TUTTI GLI ARTISTI DELLA COMMUNITY

stessa cosa su Facebook

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=242787779069494&set=o.206585496019297&type=1&ref=nf

image

:bigsmile::bigsmile::bigsmile::bigsmile:
  • Vote SHAMANIC WAY OF LIFE !!!!
  • Cire de Sacub said:
    Vote SHAMANIC WAY OF LIFE !!!!

World music :wink:
  • Vote TnTBlack for Trance music!!!!!!!!!!
  • Vote Antonio the trippa for pork music!!!!!!!!
  • Tadd Euro said:
    Vote Antonio the trippa

Vota La Trippa lo abbiamo già votato ha anche una pagina facebook
    http://www.facebook.com/event.php?eid=176684265725181

:rolling::rolling:
  • ragazzi. posso chiedervi solo un favore? Se volete farvi pubblicità fatelo dove volete (anche in questo post dedicato) ma non nelle caselle di posta... sto cancellando una caterba di messaggi inviati da artisti per il jamendo awards... che si aggiungono a quelli già presenti nella mia mail sul Vi@gr@ e su un ristorante torinese che non smette da anni di imbottirmi di menù asiatici! :devil: ve lo chiedo davvero per favore... da simpatizzante per l'informatica detesto lo spam massiccio, la mia casella ha solo 300 mega di spazio (già mezza pieno di artisti che ancora devo recensire che chi mi segue mi sta consigliando) e so già chi votare :bigsmile:
  • abcbuntu said:
    sto cancellando una caterba di messaggi inviati da artisti per il jamendo awards... che si aggiungono a quelli già presenti nella mia mail sul Vi@gr@

E votiamo anche the best spammer of jamendo :-) ... anche se personalmente non mi posso lamentare circa una decina la settimana!!! Ma non ce la faccio ad ascoltarli tutti :-( ... ho anche la storia della musica del mondo da imparare ... e devo ancora trovare il coraggio di ascoltare gli "Einsturzende neubauten!:shocked: ... solo il nome mi fa venire le convulsioni ....
    ....
    ... .... .... ..... .... .... ....
    .... ... ........... ...... .... ........ .........
    ...... ........ ........
    ldsj f ....... piojapf ........ dpijfpasj ..........
    lòkfvò ..... fop ..........dopè èaskvsèk v ........
    ... uff ...
    .... anf ... mi sono ripreso :-)
  • Tadd Euro said:
    e devo ancora trovare il coraggio di ascoltare gli "Einsturzende neubauten!:shocked: ...

Ma, non credo sia un'esperienza così negativa, se non ti piacciono, ti fermi :bigsmile:

A me personalmente piacciono, anche se ho pochi dischi :swingin:
  • D
    fritznet said:
    Ma, non credo sia un'esperienza così negativa, se non ti piacciono, ti fermi :bigsmile:

Dopo aver ascoltato "Zero tolerance for silence" e "Thrakatthak" penso di poter ingollare musicalmente di tutto!!!

... sui tedesconi mi sento positivo, il Kraut mi piace molto :smoking:
  • Grandi gli Einsturzuende Neubauten! Li ho ascoltati recentemente all'auditorium qui a Roma.. fenomenali.
    Consiglio anche i Battles...
    Ma tornando al creative commons vi segnalo l'uscidal mio album insieme a Ephedrina netlabel! : il titolo è "Didjeribile" ed è un lavoro di didjeridoo ed elettronica.

Buon ascolto
  • [quote=moei]didjeridoo ed elettronica.
    [/quote]

connubbio stuzzicante :smile: