Dj set con Jamendo
  • Ciao a tutti.... mi piacerebbe fare un dj set con della musica di Jamendo, allettato dal non dover pagare i diritti SIAE. Ho provato a guardare i prezzi, ma non mi è chiara una cosa: se volessi acquisire un brano a tempo illimitato dovrei pagare €180??
  • :shocked::shocked:
    dovrebbero esserci dei cataloghi specifici fatti per i DJ, tipo delle offerte dove con 200 euri ti compri una playlist. Il prezzo viene calcolato in funzione del progetto: una licenza di un brano costa 19 euro, ma aumenta se il progetto è internazionale. Prova a cercare su jamendo PRO, altrimenti se non c'è nulla, si può fare una proposta per mettere dei pacchetti appositi per i DJ
  • Ho dato un'occhiata su jamendo PRO e non sembrano esserci pacchetti appositi per i DJ. A questo, se vuoi, si può fare una richiesta su getsatisfaction per mettere dei pacchetti per DJ dato che probabilmente dovrai acquistare molti brani. (anche se a prezzo di listino pieno ci risparmi comunque tanto rispetto alla SIAE:devil:). Dimmi se ti va bene
  • Altra idea: contatta direttamente Jamendo tramite il servizio pro esponendo le tue necessità, ti faranno un preventivo di spesa.