La Nostra TV: Linkate qui i vostri VIDEO
  • Come dice il titolo, musicisti, videomaker, fotografi, creativi
    mettete qui i vostri videoclip, "filmini" della vacanze, cortometraggi, fotoalbum, con la musica rigorosamente CC.
    Per essere chiari: l'ultimo video di Shakira sarà cancellato senza appello :wink:
    Insomma i VOSTRI video.
  • Comincio volentieri io.
    Mi è piaciuto una cifra montare questo video, è una gioia per gli occhi e per le orecchie.
    E sincronizzare l'audio con il video è stato un lavoro d'inferno, "lui" suona ad una tale velocità che le immagini non riescono a stargli dietro.

• Condivido questo video anche se non l'ho fatto io: è di Rune, un amico qua di jamendo http://www.jamendo.com/it/user/FRIMMELjoe
  • Ringrazio innanzitutto Daniela, che mi dà l'opportunità di sentirmi come Fellini (a Beethoven già sono arrivato).

E dunque anch'io, con "viva e vibrante soddisfazione", sottopongo all'attenzione di cinefili più o meno degenerati il mio cimelio smaccatamente retrò condito da musica ipersentimentale. Una pillola iperglicemica, da dosare con attenzione, ad uso e consumo esclusivo dei nostalgici delle "buone cose di pessimo gusto".

Giusto per l'informazione: ho semplicemente montato alcune immagini -per l'appunto le più melodrammatiche- del film "Malombra" di Carmine Gallone (1917), ispirato all'omonimo romanzo di A. Fogazzaro. Inutile aggiungere che la musica è mia (il primo brano di "Water & Fire", di recente uscita)

• http://www.youtube.com/user/asslint
    il mio canale e le mie musiche con video !
  • Aufklarung said:
    musica ipersentimentale.

Appunto!! Ecco perchè mi piace!!!:bigsmile:
    E ti dirò, sono rimasta anche un pò meravigliata da tanto dolcezza.
    Insomma ci hai abituati a un piano suonato.... impetuosamente. :bigsmile:
  • E' un complimento, lo prendo come tale. Ed esprime anche il "sollievo" di chi ascolta qualcosa di più consueto, e forse anche di più vicino ai propri gusti personali.

In effetti, molto semplicemente, amo muovermi tra gli eccessi: il che può essere, secondo i punti di vista, un pregio o anche un difetto.

Grazie ancora.
  • Aufklarung said:
    E' un complimento, lo prendo come tale.

Certo che si! :bigsmile:

Aufklarung said:
    il che può essere, secondo i punti di vista, un pregio o anche un difetto.

Per me è un pregio. Meravigliare, stupire, scoprire nuovi e magari inimmaginabili aspetti di un artista è sempre piacevole.
    Una conoscenza che si rinnova, si allarga.
  • Il mio primo video :shamed:

a me piace :-)
  • Questo è più un documentario che un video ...

... infatti la musica l'ho scritta apposta in fase di montaggio. Ma direi che può passare lo stesso :-)

P.s. qualcuno mi può dire qual'è la formula magica per attivare il link? Ho provato con "clatu verata nicto", "Abracadabra", "Wingardium leviosa" ... ma non hanno funzionato!!!! :shocked: percheeeeeeeeeeeeeeeeeè :shocked:
  • Vi metto il link al mio canale youtube: http://www.youtube.com/user/lain76?feature=mhee Per ora ci sta solo un video ma spero di aggiungerne altri molto presto.
  • Tadd Euro said:
    ma non hanno funzionato!!!! :shocked: percheeeeeeeeeeeeeeeeeè :shocked:

eri su html, devi cliccare bbcode in basso alla pagina , ma stai tranquillo che passa il fantasma del forum che provvede ad attivare i link :wink:
  • Tadd Euro said:
    Il mio primo video

Tadd nella descrizion del video metti il link all'album, altrimenti non sanno dove trovare la musica.
  • coriandolo said:
    Tadd nella descrizion del video metti il link all'album, altrimenti non sanno dove trovare la musica.

Sissignora!:cool:
  • :rasta:
    e perchè Tadd si ed io no...?

eccoce quà..

Toscano-Mojo

con ringraziamento a Cory e al Corpo al Naturale
  • Ti aspettavo :bigsmile:
    Il video è fantastico, non mi stanco di ripeterlo.

Altri due
    Questa è Maria J un inedito di Oprachina presentato in questo live.
    E come per cosoid la mosca, qui un raggio di luce si è messo a giocare con il basso... :bigsmile:
    Riprese amatoriali ma se pò vedè.

Altro live Pasqualino Ubaldini & Paolo Pavan
    anche qui riprese in bilico su una scaletta, poteva andare peggio. :tongue:

• cosoid 3.5 said:
    :flowers:

:grouphug: Grazie! :bigsmile:
  • ei lassu ... basta con tutte queste moine, c'è gente che lavora qua sotto!
    Gelosia ... brutta bestia:tongue:
  • coriandolo said:
    Questa è Maria J un inedito di Oprachina

bello, ma il pezzo non è inedito
    http://lalunadialfonso.wordpress.com/2011/07/13/oprachina-opra-china/
    e così date uno sguardo anche al mio sgangherato blog
  • e questo non è mio, lo riporto di qua, i ragazzi sono pieni di entusiasmo, tosti, sanno anche suonare, ma qui su Jamendo hanno pochissimi ascolti, chissà perchè:devil:

• [quote=Tadd Euro]Gelosia ... brutta bestia:tongue:[/quote]
    :grouphug:
    :bigsmile:

[quote=cluedo]bello, ma il pezzo non è inedito
    http://lalunadialfonso.wordpress.com/2011/07/13/oprachina-opra-china/[/quote]

ora non è inedito ma il live è del novembre 2010, all'epoca lo era ed un gran bell'inedito. :bigsmile:

[quote=cluedo]e così date uno sguardo anche al mio sgangherato blog [/quote]
    non è vero che è sgangherato!!! E' un bellissimo blog, l'unico problema è che a me wordpress mi si carica come una lumaca, quando si carica.
    E non so perchè. :cry:
    e tu lo aggiorni una volta ogni morte di Papa. :tongue:
  • coriandolo said:
    Per essere chiari: l'ultimo video di Shakira sarà cancellato senza appello :wink:

... perchè cancellare una tale perla da sottoporre al pubblico ludibrio? ... potrei aprire un post dove metto il peggio del peggio della musica del mondo?:cool:
  • coriandolo said:
    e tu lo aggiorni una volta ogni morte di Papa. :tongue:

per questo dico che è sgangherato
    coriandolo said:
    a me wordpress mi si carica come una lumaca, quando si carica.

strano....
  • Nuovo video ...

... molto, molto, molto carino :wink:
  • [quote=Tadd Euro] potrei aprire un post dove metto il peggio del peggio della musica del mondo?[/quote]

:rasta:
    AAAAAAAAAAAAAhhh!!! KIBUz KibUK...orkopippola, para la mentido idigne sententie disputantibus. UUUHH!! Uh! Uh!
    AAAAAAAAAAAARRRGHHH!!!

:shamed:
    ...Tadd ma che cappio ti viene in quella capoccia, me l'hai scompensato solo all'idea di un post del genere...
  • [quote=cluedo]e questo non è mio, lo riporto di qua, i ragazzi sono pieni di entusiasmo, tosti, sanno anche suonare, ma qui su Jamendo hanno pochissimi ascolti, chissà perchè [/quote]

il video è simpaticissimo...c'è una allegria tracimante e contagiante

anche se il mio cuore va' a questo video, soprattutto l'applauso finale condiviso e comunitario
    Una delle migliori Band di Post-Rock ascoltabili su Jamendo
  • cosoid 3.5 said:

anche se il mio cuore va' a questo video, soprattutto l'applauso finale condiviso e comunitario
    Una delle migliori Band di Post-Rock ascoltabili su Jamendo

... e sono ancora acerbi!!! ... il tempo di maturare un altro po' e tireranno giù i muri :-)
  • Il mio primo video sul griefing in minecraft rilasciato ovviamente in licenza creative commons! La musica è di nikos (Zero Project)

• abcbuntu said:
    Il mio primo video sul griefing in minecraft rilasciato ovviamente in licenza creative commons!

Gajardo!!!:bigsmile::bigsmile: ma cos'è questo minecraft?
  • abcbuntu said:
    Il mio primo video sul griefing in minecraft

:shocked::shocked::shocked::shocked:
    Non ci ho capituo nulla.......invece Dream si..............gap generazionale ahahahahahahahahaha
  • Sembrerebbe un programma dotato anche di interfaccia grafica a cui puoi dare comandi sia ai personaggi sia alle cose. Una sorta di "mio mondo"
  • @daniela. wikipedia. Fonte di ogni sapere :D

http://it.wikipedia.org/wiki/Minecraft

Un griefer in multiplayer è un giocatore che si diverte nel far girare i gangheri agli altri... (grief in inglese significa dolore... il verbo to grief "provocare dolore" in senso metaforico è stato coniato per descrivere queste attività nei giochi online). Mentre di norma il griefing non è una bella cosa da fare, su minecraft è anche uno stile di gioco, con molte arene dedicate! (ovviamente anche rompere le scatole agli altri in arene non dedicate come questa del video è divertente! :bigsmile: )

• questa è la prima parte della mia seconda griffata... agli strumenti anche qui c'è sempre nikos! :) Ma nella seconda parte metterò qualcun altro per cambiare se riesco
  • Dice che c'avevo capito tanto: i mondi che vai a "visitare" sono costruiti da alti giocatori oppure no? tongue: quindi l'omino (del primo video) a cui hai detto "attacami" era un altro giocatore?

P:S non ti facevo così crudele :devil: :bigsmile:
  • Si. esatto! :bigsmile::bigsmile::devil: (In realtà le costruzioni più grandi sono fatte spesso con appositi programmi come MCedit)

L'alternativa alla "crudeltà" è lavorare alle dipendenze degli amministratori in molti server... (andandogli a prendere risorse o lavorando come manovali virtuali in cambio di un misero pezzo di terra dove costruire...).. te quale metodo di gioco preferisci? :bigsmile::bigsmile: Lavoro dipendente o lavoro "autonomo"? :bigsmile::bigsmile:

• Questa è la seconda puntata della seconda griffata. Stavolta per la colonna sonora ho messo il black metal degli antipope! (a breve recensirò il loro ultimo album)

http://www.jamendo.com/en/album/98911

http://www.jamendo.com/en/album/102880
  • Salve a tutti, mi sono recentemente iscritto a Jamendo con relativo singolo caricato una settimana fa...

qui sopra allego il video della canzone che ho realizzato con riprese fatte in Messico (mia seconda nazione per motivi familiari :-)) tra Puerto Vallarta e Huatulco.

Un saluto a tutti!

g.
  • RAGAZZI SIETE PRONTI?????

SADANF!!!!
  • MarcoDAnnunzio said:
    RAGAZZI SIETE PRONTI?????

SADANF!!!!

... bello :-) ... molto divertente anche!
  • Terza missione di griefing su minecraft con auguri di natale e sottofondo degli antipope!

• Aggiunto un video per -From high to low- su youtube

Lo trovate anche sul mio sito http://hotstroke.weebly.com/video.html
  • abcbuntu said:
    erza missione di griefing su minecraft con auguri di natale e sottofondo degli antipope!

bella, ma che programma usi per registrare lo screen? registra ancjhe l'audio?
  • uso fraps. Si registra anche l'audio. La voce invece l'ho fatta con loquendo
  • Ed auguri a tutti gli zuzzerelloni di jamendo!!!

• ancora una volta non l'ho fatto io...ma questo video rischia di essere eletto il miglior video di youtube 2012...e io gli do una mano nella codivisione:wink:
  • Questa è la canzone "Funkenstein" dal mio ultimo Ep. "EXP"
    Basta fare clic e buon divertimento!

http://www.youtube.com/leonardochavideos

:wink:
  • Ciao Leonardo!! Che bello vederti qui! :swingin: :swingin: