Una gentile delucidazione?
  • Ciao a tutti ... Probabilmente avrete spiegato centinaia di volte alcune delle cose che elencherò in seguito. Ma forse e anche vero che rispiegarle nuovamente non è poi tanto negativo, quindi passo al quesito.

per prima cosa, devo dire che mi aspetavo tempi molto più lunghi e invece devo redimermi, per il tempo celere a cui e stata accettata la mia certificazione ... Adesso però, non so quando e chi dovrà rimettere online il Single brano già posto prima, o se devo rifare l'updown exnovo.

Ciò che vorrei sapere sono queste tre (quattro) cose
    il Jamendo Pro ... sembrerebbe sia automatico dopo l'accettazione della certificazione?
    A Cosa Si riferiscono queste tre "opzioni": Musica d'ambiente, Sincronizzazione Musicale, Programmi addizionali ??? .... Grezie per le delucidazioni e la pazienza.
  • Il tuo album lo vedo qui
    http://www.jamendo.com/it/artist/C_-_Voyager_Crew/promote

Se non lo hai cancellato, penso lunedì lo rimetteranno visibile. Se lunedì sera non è ancora visibile, faccio un sollecito.
    PRO: è del tutto facoltativo e retribuito 50% a jamendo e 50% agli artisti.
    Musica d'ambiente: quella che senti suonare come sottofondo nei locali pubblici.
    Sincronizzazione musicale: musica per siti web, pubblicità, video, film, e tutto quello che necessita di una base musicale.
    Programmi addizionali: sono 2
    utilizzo della musica per le compagnie telefoniche: suonerie, attese delle segreterie telefoniche, scaricamento del file musicale.
    inserimento in piattaforme musicali on demand.
    Se sul tuo pannello di controllo, clikki sulle singole voci viene fuori la spiegazione dettagliata di tutto.
    Non abbiate paura ad esplorare il vostro Dashboard, è il vostro dashboerd e jamendo lo usa per comunicare con voi.
    Li sono disponibili i contratti, le informazioni sulle retribuzioni, le informazioni su come fare cosa.
    Un click per esplorare non è impegnativo, ogni scelta può essere revocata e cambiata in ogni momento.
    La selezione è per tracce, potete iscrivere le tracce che volete.
  • Lo vedi ma non lo senti però, o sbaglio? ... io non l'ho cancellato, hanno fatto tutto loro ... Grazie, per tutto.
  • Ho accettato il Jamendo pro con tutto il seguito ... ma vedo che alla fine le virgolette sono sempre spente ... cioè, non succede nulla ... come mai? ...

Ieri mi è arrivata questa risposta da Nicole... spero solo che sia stata spedita per errore dopo aver accettato la certificazione già corretta di data personale ... "For some reason your birthdate is listed incorrectly - it says you were born in
    2019. Could you please correct this and resend it to me? You can just fix it by
    hand if that's easiest. Thanks so much!" ... Ancora, no eh!?!?! ... Ma quand'è che lo aggiustano questo errore?
  • CyroDj said:
    Lo vedi ma non lo senti però, o sbaglio?

Dice Nicole che gli album sbloccati sono attualmente in moderazione e sono tanti.

CyroDj said:
    Ieri mi è arrivata questa risposta da Nicole... spero solo che sia stata spedita per errore dopo aver accettato la certificazione già corretta di data personale ... "For some reason your birthdate is listed incorrectly - it says you were born in

Fai comunque un controllo del certificato allegato alla mail che hai inviato ... non si sa mai.
    Se va tutto bene rispondi a Nicole che il certificato corretto è già stato inviato il.........
    E comunque, per buona misura, allegalo anche per Nicole. (I certificati arrivano a Natalia)
    Non so perchè quando le cose si mandano a Nicole funzionano sempre. Se si mandano altrove...dipende. Mah! :bigsmile:
  • Controllato, e stata mia premura ... e stata la prima cosa che ho fatto dopo la prima ... poichè alla prima l'esito non è andato a buon fine, per problemi che penso dovrebbero risolvere loro ... se uno gli mette la data corretta, e la data stampata invece di uscire correttamente esce; nato il 2011 ... di certo non è colpa dell'utente, che poi deve mettersi a correggere i loro errori ... questo si chiama disservizio ... Non vorrei che poichè siamo Italiani possano pensare che siamo abituati a queste cose, e quindi se ne approfittano ..... :wink: :bigsmile:
  • Dato che i bugs e i problemi sono per tutti gli utenti, noi italiani siamo quelli che ce la passiamo meglio, sarà perchè da noi il desservizio, il ripresentare tre volte gli stessi fogli, aspettare mesi per una cosa banale è fatto quotidiano e irrimediabile, se non con inconsulti atti di violenza, tipo prendere a padellate il dipendente dell'anagrafe o dell'inps o dell'asl. :bigsmile:
    Ma negli altri forum, specialmente quelli con abitudini più precisine, questo è sconvolgente.
    Sembra di vederli tutti lo con gli occhi sbarrati e l'aria incredula che tanti disservizi si possano cumulare, sommare, moltiplicare e crescere esponenzialmente contro ogni logica e matematica. Qui lo calcolo delle propabilità manifesta tutti i suoi limiti.
  • ah ah ah ah ... anche questo e vero ....