Ciao Lucio....
  • image

ci rivediamo lassù....o laggiù...

:flowers:
  • ???? .... Nooo .... :cry::sad:
  • sì, lo voglio salutare anch'io, agli inizi della carriera era davvero un pazzo scatenato, uno sperimentatore tout court, pur muovendosi nell'ambito canzone

poi si sa, è sempre così, da incendiari si diventa pompieri, ma cmq lo ha fatto con stile

statte 'bbuono, lucio:sad:
  • Onore a un Grandissimo :whorship:

Come lui non ce ne saranno più :sad: :cry::cry::cry:
  • Ciao Lucio e...Buon Compleanno
  • :flowers::flowers: le parole non servono !
    Cavoli un colpo e via ! :neutral:
  • ... io ci sono cresciuto con "Banana Republic" :-)
    Un grande musicista e cantautore, forse uno dei pochi sui quali non ho critiche da fare ... certo però l'infarto poteva anche scegliere meglio! O forse sarebbe più opportuno dire "peggio". Con tutta la monnezza che c'è proprio Dalla ?
  • Ciao Lucio piccolo grande uomo, cominci già a mancare alla musica leggera italiana.... farò sentire le tue grandi canzoni a scuola e ti dedico uno dei miei Album GRA. TAR. qui: http://www.jamendo.com/en/album/78451
  • Ho lavorato con lui in un paio di occasioni (nella qualità di produttore esecutivo di eventi televisivi). Grande artista.
  • Ciao Lino!!! :bigsmile:
    Mi sarebbe piaciuto rivederti qui per una occasione meno triste.
  • Ciao Coriandolo. Crisi artistica ed incazzatura generale per la questione "Italia". Sto cercando di raccogliere i pezzi, sono un imprenditore e la situazione mi stringe un pochino:devil: Ho inserito un nuovo album, a breve dovrebbe essere su Jamendo. Comunque vi leggo e soprattutto vi ascolto:bigsmile: Un grande "in culo alla balena" a tutta la comunità. Bye
    Lino