Non andate su Serverlessfriends.tk il sito non è più il mio e non è affidabile!!
  • Daniela ti chiedo scusa per il maiuscolo nel titolo per del topic... ma lo faccio solo per salvare vite di utenti che potrebbero finire dentro questa trappola.

In pratica la società che gestisce i redirect.tk, senza preavviso, mi ha disattivato il servizio e, al postyo del redirect al mio sito, ha inserito un redirect a un sito di dubbia, molto dubbia moralità! :devil: (almeno il WOT lo segnala come fraudolento, impiegato per la diffusione di malware)

Purtroppo mi sono accordo dell'accaduto solo pochi minuti fa... ora ho corretto i link togliendo il redirect, chiedo scusa se qualcuno, volendo visitare il sito, a sua insaputa è finito nei casini a causa di questo giochetto
    Ma la parte più interessante... sono le motivazioni che .tk ora usa per chi vuole impossessarsi di quel dominio... che dovrei pagare ovvviamente! :devil:

[html]
    image

Uploaded with ImageShack.us
    [/html]
    ...ritengo l'accaduto davvero una cosa VERGOGNOSA! Sul contenuto del messaggio non faccio commenti! (non me lo fa vedere... chi sa aiutarmi?)

Qualcuno conosce un'altro servizio di redirect?

EDIT: Ringrazio daniela per il consiglio.

Per andare su serverlessfriends (quello vero) andate su:

http://www.serverlessfriend.altervista.org

*** pericolo passato ho rieditato in minuscolo, visto che stavano spuntando maiuscoli a tutta anda *** Daniela :wink:
  • abcbuntu said:
    In pratica la società che gestisce i redirect.tk, senza preavviso, mi ha disattivato il servizio e, al postyo del redirect al mio sito, ha inserito un redirect a un sito di dubbia, molto dubbia moralità!

Sito di dubbia moralità? Ci sono le donne nude? :shocked:

E tu lo vieni a scrivere qui con saltarello a giro? :shocked:

Lo sai come corre dietro a tutte queste silver baby, baby doll, love baby, tutte scollacciate e mezze ignude!!! :bigsmile:

Seriamente forse Maestro LOG ti potrebbe dare una mano.

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOG !!!!!
    emergenza, serve aiuto !!!!
  • Bhe adesso è troppo tardi per vedere le donne ignude... se ci si collega a SERVERLESSFRIENDS.TK si vede la pagina del server e l'offerta del dominio.
    Immagino di non avere perso molto se non ho visto la pagina immorale. Del resto io e Saltarello siamo innamorati persi delle nostre rispettive donne di carta di credito. SylverBaby e GoldenLady.....le più splendide ed è per questo che siete tutti gelosi del nostro amore.
    Non ho capito quale messaggio non riesce a vedere abcbuntu. Le immagini che ha fornito nei link html sono quelle che si vedono collegandosi ora a SERVERLESSFRIENDS.TK.

Buona notte
  • ok. allorav lo schifo devono averlo tolto...

no. la foto che volevo postasre è il messaggio che mi manda se su dot.tk provo a riregistrare il dominio serverlessfriends.tk... mi chiedono soldi perchè il nome "vale molto" :shocked: ... a voi le conclusioni...
  • Scusa se vale molto e devi pagare allora registralo normale, un .net o .org e lo paghi una trentina di euro e basta.
    Io ho qualche dubbio su tk ho visto tanti che ce l'avevano e poi hanno cambiato. Vorrà pure dire qualche cosa questo.
  • [quote=coriandolo]Sito di dubbia moralità? Ci sono le donne nude? :shocked:

E tu lo vieni a scrivere qui con saltarello a giro? :shocked:

Lo sai come corre dietro a tutte queste silver baby, baby doll, love baby, tutte scollacciate e mezze ignude!!! :bigsmile:
    [/quote]

MADOVE? DOV'è silver baby nuda con le amiche?! dove, dove!! Io schiaccio ma non si vede niente... abc il link che hai messo non funziona!

[quote=coriandolo]LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOG !!!!!
    emergenza, serve aiuto !!!! [/quote] Brava coriandolo, bella idea! Log aiutaci tu, non si vede niente!

[quote=loveovergold]Bhe adesso è troppo tardi per vedere le donne ignude...[/quote] NOOOOOooooo!
    [quote=abcbuntu]ritengo l'accaduto davvero una cosa VERGOGNOSA![/quote] Sante parole abc! E' una vergona! Non si può cancellare così i link dall'oggi al domani, calpestando i cuori e i sogni di molte persone!

[quote=loveovergold] Del resto io e Saltarello siamo innamorati persi delle nostre rispettive donne di carta di credito. SylverBaby e GoldenLady.....le più splendide ed è per questo che siete tutti gelosi del nostro amore.[/quote] Ohhh sììì! Le nostre donne di carta che bruciano, bruciano di passione! (sopratutto Silverbaby). (Lei è mia)

[quote=abcbuntu]mi chiedono soldi perchè il nome "vale molto" :shocked: ... a voi le conclusioni... [/quote] mmm... e tu rispondi che sei un tipo generoso e il nome di "merde" e "ricattatori" glielo dai gratis.

Vergogna...
  • abcbuntu said:
    Qualcuno conosce un'altro servizio di redirect?

Esiste co.cc , mi sembra buono (già provato). Un altro è co.nr

dot.tk l'avevo provato tempo fa ma, a parte che chiede un minimo di visitatori annuali, ha un' altra cosa che non mi è piaciuta: se uno CERCA un nome per vedere se è libero da quel momento (e finchè uno non lo richiede) lo creano e lo abbinano a un sito di pubblicità.....

Saltarello said:
    e tu rispondi che sei un tipo generoso e il nome di "merde" e "ricattatori" glielo dai gratis.

Esatto
  • [quote=Saltarello]Ohhh sììì! Le nostre donne di carta che bruciano, bruciano di passione! (sopratutto Silverbaby). (Lei è mia) [/quote]

loro si che bruciano.... e sanno anche accendere il fuoco!!
    ... mica come le altre!!
    loro sono delle vere creditrici del nostro amore!!
    ... mica come le altre
    che neanche pensano al fuoco della passione.
    Siiiiiiiiiiiiiiiii.... SilverBaby è tuaaaaaaaaaaaaaa!!!