Escopazzoooooooooooooooooooooooo!!!
  • Ma come si fa a scrivere commenti di una pagina e poi vederlo cancellato perchè jamendo va in manutenzione!!!!
    Ma sono matti!!!!!!!!
    A me viene l'esaurimento :cry::cry::cry::cry: .... basta .... non ci provo neanche più!

Francuuuuuuuuuu .... è morto quello dell'ottimismoooooooo!!!!
  • Quando ti entra in manutenzione non uscire dalla pagina, aspetta due minuti e poi premi ricarica ed è apposto (il commento non si perde) :bigsmile:

a quanto ho capito stanno testando la nuova platform...ci aspettano un paio di settimane di passione :tooth::tooth:
  • Tardi è!
    Pazzu niscì!
    :jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping::jumping:
    ... comunque grazie:tooth:
  • io di solito prima di premere il pulsante invia, mi copio il testo nella cache:wink:
  • image

ANCORA MANUTENZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! UN-SE-NE-PO'-PIU' !!!!!
  • Coooooooryyyyyyyy ...
    ... pazza niscisti magaru tu?
  • Tadd Euro said:
    pazza niscisti magaru tu?

sissi macaru io niscì pazza :jumping:

Fraaaaaaaaaaaaaaaaaaaancuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu !!!!!
  • image

:jumping: :jumping: :jumping: :jumping:

Ancora Under Maintenance :tongue: :fierce: :updown: :fierce:

Non si riesce a compicciare NULLA!!!

Francuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
  • Non c'entra nulla con questa discussione ma c'entra di molto col titolo...
    Un ci stò a capì più nulla!!!!
    E' già tanto se riesco ad accedere alla mia pagina artista, ma il resto è diventato arabo e anche solo per trovare il forum italiano ho dovuto aprire la finestra, accendere la luce e poi anche un cero alla madonna di montinero.
    E meno male che almeno il forum adesso l'hanno ripristinato...

Francu, pensaci te.
  • C'entra c'entra, io sono due giorni che ci divento scema.
    Prima mi hanno lasciato da sola nella vecchia piattaforma, alla fine si sono ricordati di me.
    Poi arrivo qui e mi sparano in faccia quella specie di flash giallo uovo della home page con le formiche in fila che ho scoperto ...suonano. Sparito tutto quello che amavo di più. Insomma non ve la sto a raccontare tutta, finalmente oggi è stato possibile avere un breve scambio di battute con Martin Guaber, Community Manager che ha acconsentito a apportare alcune modifiche. Sto preparando un prospetto che spero sarà di aiuto. Intanto la mobilitazione continua. Io no rinuncio volentieri alla funzione share e agli "amici" se non la vogliono cacciare è bene che diano qualche cosa in cambio. Vedremo.
    Min.... sembra una trattativa sindacale !! Pazza nescì! :p
    Rivoglio gli smile!

vediamo se funziona l'htlm forse si ;)

• e il "quote"? e come faccio a quotare? qua stiamo perdendo quota!!! Anzi stiamo precipitando!!!!!!
    quindi per quotare devo copiare mettere le virgolette e scrivere:
    "Mhl in un collettivo giramentodi palle ha scritto:
    E' già tanto se riesco ad accedere alla mia pagina artista, ma il resto è diventato arabo e anche solo per trovare il forum italiano ho dovuto aprire la finestra, accendere la luce e poi anche un cero alla madonna di montinero."
    ... e quanto ci ha ragione Mhl!!!!
  • Minchia!!! Ma mettere un link in alto per tornare a"Discussioni italiane" per avere un quadro generale come nel vecchio forum no?
    ... che devo fare un giro in tangenziale per tornare alle discussioni :-(
    ... niente faccine :-( ... manco le faccine m'hanno lasciato :-(