Il press kit ... questo sconosciuto e l'importanza di averlo!
  • Ciao jamendisti uomi e done, il mio interrogativo di oggi riguarda il mitologico press kit.
    Ricordo ancora quando una mente illuminata, anni or sono, mi illustro l'esistenza di questa piattaforma e ricordo i miei primi passi nel download con quel disclaimer allucinante che mi faceva i complimenti perchè scaricavo la musica :shocked:
    ... e poi l'invito a fornire l'indirizzo per ricevere il press kit ... ecco, io quel form l'ho compilato diverse volte e non ho mai ricevuto una beneamata minch ... ehm ... un emerita fava.
    Eppure a distanza di anni, oggi penso che sarebbe utile averlo, magari metterlo sul retro della macchina o sul fanalino del Si della piaggio, passare davanti ad un altro con l'adesivo e chiedersi se quella ciminiera sulla skoda che solcava il pavese fosse Cosoid ... o se il lo scippatore che mi ha ciulato l'ebook a sassu scriptu fosse quel matto di Saltarello ...
    ... e perchè no ... la vigilessa che mi ha multato in toscana Cory ed il proprietario di quel B&B in mezzo al verde mastro LOG ...
    ... insomma, alla fine sempre minchiate sono!
    Ma mi piacerebbe avere il press kit :tongue: ... a voi no?
  • Tadd Euro said:
    press kit.

ehm, cos'è? :shamed:
  • Come ti ha linkato Cory, il press kit è quella serie di immagini che rappresentano i logo di Jamendo, dopo aver scaricato i primi due album il disclaimer mi invitava a completare un modulo per spedirmi a casa una serie di adesivi con i logo :cool:
    ... mai ricevuti :neutral: ... sarà un bug?:tongue:
  • Tadd Euro said:
    .. mai ricevuti :neutral: ... sarà un bug?:tongue:

No è Jamendo, il che poi è come dire bug. Ma credo stavolta sia una sciatteria tipica. Li mandavano all'inizio, ora hanno tutti i loghi e i banner in png e credo si siano scordati di togliere i form. Al solito...scordoni.
    Salutami Francuuuuuuuuuzzuuuu! :bigsmile:
  • il pdf sul mio indirizzo di posta però è arrivato ! :bigsmile:
  • coriandolo said:
    Salutami Francuuuuuuuuuzzuuuu! :bigsmile:

Io lu Francu tu salutu!!! Appena si arripigghia da botta delle sue misteriose polveri ... però la cosa degli adesivi non era male.
    A parte il corso di "basic" dovrebbero fare anche quello di marketing ... gli adesivi sulle auto farebbero aumentare ulteriormente la conoscenza della piattaforma, o almeno stimolerebbero la curiosità!!! :cool: Poi magari pensu sbagghiatu.
  • coriandolo said:
    No è Jamendo, il che poi è come dire bug

Già... :cry::cry: