Cambio logo
  • Ciao, vorrei cambiare l'immagine del logo del mio artista Minimax Dadamax Experiment. Vado sul Profilo, scelgo un'altra immagine, premo Invia, ricarica la pagina ma l'immagine rimane sempre la stessa. Come posso fare ?
    Grazie
  • Capita che l'immagine non la prende subito, riprova due o tre volte, poi aspetta un paio di ore che attualizzano le pagine.
    Se ancora non funziona riprova, stanno modificando la piattaforma per cui a volte alcuni servizi non funzionano, o funzionano con discontinuità.
  • Ciao Coriandolo, io vorrei cambiare l'immagine della mia faccia. Ho provato a sostituirla con quella di Giorgio Cluni, che mi dicono azzizza molto le donne, tra cui forse anche Silverlady. Prendo il coltello, afferro Giorgio per un'orecchia e premo la punta appena sotto la pelle ma non riesco a procedere, si mette a strillare come un pazzo e si agita. Ed è già la terza volta che mi arrestano. Come posso fare?
  • Saltarello said:
    Ciao Coriandolo, io vorrei cambiare l'immagine della mia faccia. Ho provato a sostituirla con quella di Giorgio Cluni, che mi dicono azzizza molto le donne, tra cui forse anche Silverlady. Prendo il coltello, afferro Giorgio per un'orecchia e premo la punta appena sotto la pelle ma non riesco a procedere, si mette a strillare come un pazzo e si agita. Ed è già la terza volta che mi arrestano. Come posso fare?

Caro Aigor-Saltarello ma perchè proprio il George? Ormai comincia ad essere stantio anche lui, magari uno più giovane.
    Ma poi.... l'importante non è come sei fuori, ma come sei dentro........ cosa hai nascosto dentra quella protuberanza sopra la spalla sinistra? Perchè sento odore di maialetto, cartamusica e fileferru? Hai portato la merenda appresso anche oggi? :grouphug: